Giorgia Kintli, corteggiatrice di Uomini e Donne, è arrivata nello studio di Maria De Filippi per conquistare il cuore del tronista Andrea Zelletta
Lunghi capelli castani, sorriso solare e una vaga somiglianza con Julia Roberts: ecco chi è Giorgia Kintli, corteggiatrice di Uomini e Donne, arrivata nello studio di Maria De Filippi per corteggiare il tronista Andrea Zelletta. Giorgia, nonostante non abbia un passato nel mondo televisivo, si è trovata perfettamente al suo agio davanti alle telecamere, mostrando una naturalezza che hanno affascinato il tronista pugliese.
Giorgia Kintli: corteggiatrice di Uomini e Donne
Classe 1995, Giorgia Kintli è originaria di Sanremo, dov'è nata il 7 settembre sotto il segno della Vergine. Fin da piccola, Giorgia, ha sempre avuto la passione per il mondo della moda e dello spettacolo, tanto che proprio gli anni del liceo ha cominciato anche a lavorare in qualità di modella.
Il suo account Instagram, infatti, è pieno di foto in cui si mostra in tutta la sua bellezza. Dopo la maturità scientifica, inoltre, conseguita presso il Liceo Scientifico G.D. Cassini, inoltre, Giorgia ha deciso di dedicarsi in pieno alla sua passione, e non sappiamo se abbia deciso di proseguire gli studi iscrivendosi all'università, oppure no. Viaggia molto per lavoro, e spesso si trova a Milano per degli shooting fotografici.
Giorgia Kintli: vita privata
Della vita privata di Giorgia non abbiamo moltissime notizie, dal momento che sui social la ragazza non ha postato alcuna foto accanto a un ex fidanzato. Proprio sul suo account Fb ha scritto di essere single. Nello studio di Uomini e Donne è arrivata nella speranza di essere notata da Andrea Zelletta, riuscendoci, tanto che il tronista ha deciso di trascorrere tantissimo tempo solo con lei, riuscendo a trovare una grandissima intesa.
5 curiosità su Giorgia Kintli
1) Su Instagram è seguitissima
2) Ama l'estate e il mare
3) Le piace tantissimo lo sport, soprattutto all'aria aperta
4) Le sue serate preferite sono quelle in giro con gli amici
5) Ha ammesso di essere una ragazza semplice