Giorgia Lopez: scopri tutte le curiosità sulla ballerina di Amici 2019

Giorgia Lopez è una delle ballerine dell'edizione 2019 di Amici di Maria De Filippi.

Un vero e proprio animo libero a cui piace viaggiare e esplorare il mondo: ecco chi è Giorgia Lopez, giovane ballerina siciliana che è entrata a far parte del cast di ballerini dell’edizione 2019 di Amici di Maria De Filippi. Per la Lopez, inoltre, il programma di Maria De Filippi rappresenta la sua primissima volta in un programma televisivo.

Chi è Giorgia Lopez

Classe 1995, Giorgia Lopez è originaria di Siracusa, in Sicilia, anche se non sappiamo precisamente quando dal momento che ha scelto di non voler condividere questa informazione sui suoi account social. Sappiamo, però, che fin da piccola ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della danza, tanto da trascorrere la maggior parte dei suoi pomeriggi in palestra ad allenarsi.

Dopo il liceo, inoltre, Giorgia ha deciso di lasciare la Sicilia per trasferirsi a Roma, anche per inseguire il suo sogno in punta di piedi. Proprio nella capitale, inoltre, la Lopez ha avuto la possibilità di affinare la sua tecnica nell'ars coreutica. Il 2019, per Giorgia, è stato un anno fortunato dal momento che è riuscita ad entrare a far parte del talent show della rete Mediaset. 

La vita privata di Giorgia Lopez

Giorgia Lopez è fidanzata? Sembrerebbe di sì, almeno stando ad alcune foto che ha pubblicato su Instagram. Proprio sui social, inoltre, Giorgia Lopez ama pubblicare diversi scatti della sua vita di tutti i giorni. Dagli allenamenti in palestra, in cui passa la maggior parte del suo tempo, alle giornate con gli amici, ai viaggi alle vacanze. Insomma, la Lopez è una persona molto tecnologica. 

4 curiosità su Giorgia Lopez

1) Ama tantissimo viaggiare 
2) Ha una famiglia molto unita e anche se non riescono a vedersi spesso, a causa della distanza, si sentono tutti i giorni
3) Ama l’arte, in tutte le sue forme
4) Non ama prendersi troppo sul serio

Fonte foto: https://www.instagram.com/giorgia.lopez8033/