Scopriamo qualche curiosità su Giorgia Palmas, showgirl e conduttrice televisiva.
Giorgia Palmas è una showgirl e conduttrice, che ha raggiunto il successo nazionale grazie alla sua partecipazione a Striscia la Notizia, programma di Antonio Ricci, nel quale ha preso parte in qualità di velina. La Palmas, inoltre, è diventata conduttrice per Paperissima Sprint e si è classificata al secondo posto a Miss Mondo, grazie alla sua bellezza. Scopriamo insieme qualche curiosità su Giorgia Palmas.
Chi è Giorgia Palmas?
Giorgia nasce a Cagliari il 5 marzo 1982 (Pesci). È diventata un volto noto del piccolo schermo italiano, grazie alla sua partecipazione, nei panni di velina, nel tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia.
Forse non tutti sanno che la Palmas ha partecipato a Miss Mondo, classificandosi seconda. L’ex velina, inoltre, ha vinto anche un’edizione de L’isola dei famosi e ha iniziato a condurre, regolarmente, Paperissima Sprint.
Giorgia Palmas, qualche curiosità sulla showgirl
Prima di addentrarsi nel mondo dello spettacolo, Giorgia aveva uyn altro sogno: quello di diventare un'astronauta. Ha diversi tatuaggi sul corpo, tra questi anche una stella di grosse dimensioni e il nome della figlia Sofia tatuato sul polso.
Con la sua piccolina ama fare passeggiate all’aria aperta e postare foto su Instagram. La madre è la sua consulente per eccellenza. Tra i gruppi musicali che ama di più sono i Muse e i Guns N’Roses.
Giorgia Palmas vita privata: chi è il fidanzato?
Davide Bombardini è stato uno degli amori più grandi di Giorgia Palmas: dalla relazione col calciatore è, infatti, nata la figlia Sofia nel 2008. Nel 2012 si è fidanzata con il biker Vittorio Brumotti, anche se, recentemente, si sono lasciati.
Dopo la rottura, la showgirl è stata insieme all’ex nuotare Filippo Magnini, il quale l'avrebbe conquistata con un delizioso tiramisù. D'altronde, chi potrebbe dire di no a un dolce così buono offerto da un così bel ragazzo? I due stanno insieme, come si vede anche dalla foto su Instagram.