5 cose da sapere sulla conduttrice, attrice e speaker radiofonica Giorgia Surina

Età, peso, altezza, biografia, carriera, vita privata e curiosità su Giorgia Surina

Una laurea in Scienze della Comunicazione, tanto talento artistico e numerose passioni da coltivare, lei è Giorgia Surina conduttrice radiofonica, televisiva e attrice sul piccolo e grande schermo italiano. La sua carriera è cominciata su Junior Tv ma in breve tempo ha saputo imporsi alla conduzione di programmi tv di successo e recitato in altrettante fiction amate, ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei: dalla biografia, agli esordi, passando per la vita privata a inedite curiosità. 

Giorgia Surina: età, biografia e carriera

Giorgia Surina è nata l’8 marzo del 1975 a Milano e appartiene al segno zodiacale dei pesci. Madre pugliese e padre croato ha conseguito il diploma in Lingue Estere e dopo si è laureata all’Università IULM in Scienze della Comunicazione. Per alcuni anni è stata il volto del canale MTV ma nel corso della sua carriera ha condotto anche Zelig Off,  è entrata nel cast di Love Bugs, Ris 4-Delitti Imperfetti e l'abbiamo vista anche nelle fiction Un medico in famiglia, Don Matteo e Non dirlo al mio capo.

Giorgia Surina: matrimonio e vita privata

Dal 2012 al 2014 Giorgia Surina è stata la moglie dell'attore Nicolas Vaporidis . Il loro matrimonio è stato celebrato a Mykonos in gran segreto e dopo la fine del rapporto l'ex Vj di Mtv ha confessato di aver vissuto La delusione più grande della sua vita. Oggi però i rapporti fra i due  sono buoni e lo stesso Vaporidis ha così raccontato su VanityFair :"Ci sentiamo. L’ho amata profondamente e la stimo molto, è una donna eccezionale. Le emozioni e i ricordi non finiscono, sono quelli la vera ricchezza". In seguito la Surina è stata legata per quasi 5 anni al direttore generale della Rai Antonio Campo Dall’Orto, più grande di lei di 11 anni e al momento sembra sia single.

Giorgia Surina: peso, altezza e curiosità

- E' alta circa 170 cm e pesa quasi 50 chili;

- Ha raccontato che da ragazzina era timida e insicura oggi si sente invece equilibrata e forte;

- Su Vanity Fair ha svelato che:"L’arrivo di un bambino sarebbe il regalo più bello che la vita potrebbe farmi, ma nonostante l’età non provo nessuna paranoia o ansia rispetto alla maternità. Sono serena e tranquilla, perché sono convinta che le cose arrivino quando devono arrivare;

- Ha dei tatuaggi sul corpo;

- Ama gli animali ed ha un gatto di colore bianco che condivide spesso sul suo profilo Instagram.