Giorgio Manetti: tutto sul cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Giorgio Manetti è stato per anni è la guest star maschile del trono over di Uomini e Donne

Giorgio Manetti, è lui il fiorentino, con la passione per l'America, che ha da due anni rubato letteralmente il cuore di Gemma Galgani, anche se tra i due ci sono stati un po' di problemi che hanno poi portato alla fine della relazione. Giorgio è diventato ambitissimo nel trono over di Uomini e Donne tanto che ad ogni puntata arrivava qualche donna per corteggiarlo. Grande fascino, estremamente elegante e super sorridente: Giorgio Manetti è uno che con le donne ci sa fare ma soprattutto le sa conquistare. Ma conosciamo meglio chi è questo playboy dal fascino californiano che dalla stagione 2018/2019 ha però lasciato il programma

Giorgio di Uomini e Donne: un gabbiano libero

Libertà è questa la parola che sopra alle altre Giorgio ha da sempre utilizzato: lui che si è autodefinito un gabbiano che non vuole essere imprigionato. E proprio questa forma di libertà cerca anche nella donna che gli deve stare a fianco: possibilmente non sposata e categoricamente senza figli perché lui non vuole responsabilità, ecco.

Giorgio Manetti: il lavoro

In tanti, nel corso di questi anni, si sono chiesti quale sia la professione di Giorgio Manetti. Ecco, una volta in studio lui ha parlato, anche se molto alla larga, del suo lavoro dicendo che oggi c'ho che fa è solo la punta dell'iceberg di quanto seminato in precedenza. Da piccolo ha aiutato il padre che faceva il barbiere, e infatti anche lui ha il diploma da parrucchiere. Ha fatto il barista e adesso lavora al fianco di manager a Roma e in giro per il mondo. 

Giorgio Manetti a Uomini e Donne

Ad infiammare la sedia di Gemma Galgani fu un ritorno di fiamma tra Giorgio e Raffaella una dama che aveva attirato le attenzioni di Manetti, ma che poi lui stesso aveva scartato perché non più interessato. Raffaella, però,non si è data per vinta e ha cercato di riconquistare il bel George che le ha concesso un'esterna. Anche se Giorgio ha sempre ribadito la sua volontà a continuare a conoscere altre persone. E così ha fatto. 

Giorgio Manetti e Gemma Galgani hanno vissuto il loro amore ma dopo la fine della storia sono tornati da single a Uomini e Donne. Poi, nell'estate del 2018, Giorgio ha scelto di lasciare la trasmissione, dopo essere stato più volte attaccato. 

Giorgio Manetti dopo Uomini e Donne

Dopo aver lasciato il programma, Giorgio si è decidato alla organizzazione di eventi. Nell'ottobre del 2018 ha anche fatto sapere di frequentare una donna...

Ecco alcune curiosità su Giorgio Manetti

- Giorgio Manetti cura una rubrica dedicata all’amore sul settimanale “Mio?”. Rsponde a tutte le donne che hanno problemi di cuore consigliando quale strada intraprendere

- Giorgio è iscritto a ben due agenzie di spettacolo in qualità di attore, ma ancora ad oggi non è emersa nessuna partecipazione come comparsa in alcun film o fiction televisiva. 

- Manetti è di Campi Bisenzio e proviene da una famiglia di parrucchieri.

- Giorgio adora la musica italiana ed internazionale e soprattutto ascolta le canzoni di: Mina, Lucio Battisti, Michael Jackson ed Elvis Presley. 

- Adora viaggiare, tra le sue mete preferite c'è la California.

- Giorgio è iscritto ad un sito di incontri che si chiama Connecting Single nel quale oltre ad aver pubblicato i suoi dati anagrafici, dichiara di cercare una donna tra i 25 ed i 50 anni.

- Manetti ha scritto anche un libro intitolato "Il Gabbiano e le principesse".

 Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/giorgio56manetti

Fonte immagine interna: facebook.com/giorgio.manetti.1