Giorgio Panariello, famoso show man del piccolo schermo, ha avuto un'infanzia molto difficile ma nonostante questo ha sempre trovato la forza di sorridere e andare avanti
Camaleontico, divertente e dotato di una comicità innata: ecco chi è Giorgio Panariello, vero e proprio mattatore italiano che è stato scelto come giudice dell'edizione 2018 di Tale e quale Show, il programma condotto da Carlo Conti. Risaputa e nota, inoltre, è la sua fraterna amicizia con altri due big dello spettacolo: Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni con cui in più di un occasione ha condiviso anche il palco, sia in tv che a teatro, e anche su Instagram.
Chi è Giorgio Panariello
Classe 1960, Giorgio Panariello è originario di Firenze è nato il 30 settembre (Bilancia). Un'infanzia diversa da quella degli altri bambini, Giorgio Panariello da piccolo ha sofferto per l'abbandono della mamma, che l'ha costretto a crescere con i nonni con cui ha sempre avuto un meraviglioso rappporto. Inoltre all'età di 12 anni, per la prima volta, Giorgio Panariello riesce a rivedere suo fratello Franco, cresciuto all'interno di un istituto. Tra i due, però, i rapporti per anni non sono mai stati pacifici, e in più di un occasione Giorgio è dovuto andare in soccorso del fratello caduto anche nelle dipendenze da droghe, fino alla morte per overdose nel 2012.
Giorgio Panariello: vita privata
Una delle particolarità di Giorgio Panariello è il fatto di non aver mai deciso di fare il passo e sposarsi, anche con la compagna Claudia Maria Capellini, con cui condivide non solo i successi a livello professionale ma anche quelli inerenti la loro sfera privata. La differenza d'età che c'è tra i due, ben 26 anni, non è mai stato un problema per loro, anzi vivono felicemente il loro amore.
Prima di conoscere Claudia Maria, inoltre, Panariello ha avuto diverse relazioni, alcune confermate e altre no. Tra queste c'è stata quella con Elisa Isoardi, ex compagna di Matteo Salvini, e con Dalila Frassanito, coreografa e ballerina.
3 curiosità su Giorgio Panariello
1) La compagna di Giorgio Panariello è la sosia di Belen
2) Ha un amore grandissimo nei confronti degli animali e possiede un cane di nome Zac
3) Da anni Giorgio Panariello è testimonial delle campagne pubblicitarie della Wind