Giovanni Arrigoni: ecco chi è il wakeskater a Temptation Island 2019

Giovanni Arrigoni, wakeskater di professione, è uno dei tentatori di Temptation Island 2019. Nella vita lavora anche come modello.

Muscoli in bella vista, la passione per il mondo dello sport e per le belle donne: ecco chi è Giovanni Arrigoni modello e wakeskater di professione che è entrato a far parte del cast di tentatori di Temptation Island 2019. Per Giovanni, inoltre, si tratta della prima volta che prende parte a un programma televisivo e ha scelto di mettersi in gioco nel reality show di canale 5, condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla Fascino Pgt di cui fa parte anche Maria De Filippi. 

Chi è Giovanni Arrigoni 

Classe 1990, non abbiamo moltissime informazioni su Giovanni Arrigoni dal momento che il giovane modello ha deciso di non condividerle sui propri social. Sappiamo, però, che Arrigoni fa spesso spola tra Milano e l’Emilia Romagna per impegni di lavoro. Fin da piccolo, inoltre, Giovanni Arrigoni è sempre stato un grandissimo amante del mondo dello sport, diventando una vera e propria promessa del wakeskater.

Ma non solo perché Arrigoni è diventato anche un vero e proprio professionista dello skating. Passa tantissime ore della sua giornata ad allenarsi e a provare le mille acrobazie che riesce a fare con la tavola, ma non solo, perchè  le sue sessioni di allenamento prevedono anche alcune ore da trascorrere in palestra per allenare il fisico statuario. 

Giovanni Arrigoni: vita privata

Giovanni Arrigoni è fidanzato? La risposta è no. Sfogliando la gallery di Instagram di Arrigoni, inoltre, non c’è traccia di una compagna al suo fianco. Sembra proprio che Giovanni preferisca pubblicare foto inerenti al suo lavoro e alla sua professione piuttosto che quelle al fianco di qualche ex fidanzata.  

4 curiosità su Giovanni Arrigoni 

1) Su Instagram è seguitissimo
2) Il suo soprannome? Speedo
3) Per lavoro ha viaggiato tantissimo: dalla Thailandia all’Argentina
4) Ha lavorato per diversi brand tra cui: Barrel e Saraghina Eyewear

Fonte foto: https://www.instagram.com/giovanni.arrigoni30/