Giovanni Cuocci: ecco chi è il farmacista e corteggiatore di Mara Fasone

Giovanni Cuocci è l'uomo che all'interno di Uomini e Donne è riuscito a suscitare un interesse in Mara Fasone, tronista del trono classico

Super definito, amante dello sport e del vivere e mangiare sano: ecco chi è Giovanni Cuocci, corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne. Il bel farmacista, originario di San Ferdinando di Puglia, all'interno dello studio di Maria De Filippi è riuscito in pochissimo tempo a far breccia nel duro cuore di Mara Fasone, tronista di questa stagione del programma, tanto da aver spinto la tronista già a sbilanciarsi ammettendo una certa preferenza nei confronti del ragazzo. 

Chi è Giovanni Cuocci

Classe 1988, Giovanni Ciucci è nato a Trinitapoli il 7 luglio, anche se da sempre vive a San Ferdinando di Puglia dove, dopo tantissimi sforzi e anni passati sui libri a studiare, da alcuni anni lavora in una farmacia. Oltre alla passione per lo studio, però, Giovanni Cuocci ha sviluppato anche quella per la palestra, e il fisico che mostra sul suo account Instagram lo dimostra, tanto da dedicare tantissimo tempo all'attività sportiva. Oltre che lavorare all'interno di una farmacia, però, Giovanni Cuocci aiuta anche i genitori all'interno di un ranch che posseggono proprio in Puglia, in cui producono vino. 

Giovanni Cuocci: vita privata

Della vita privata di Giovanni Cuocci, anche sfogliando i suoi account social, Instagram e Facebook, non sappiamo moltissime cose, però sappiamo che prima di approdare nello studio di Uomini e Donne, Giovanni Cuocci aveva fatto un provino per diventare uno dei tentatori di Temptation Island, come lui stesso ha raccontato durante un'esterna alla stessa Mara. Dal canto suo la tronista sembra avere un certo debole per il bel farmacista con cui ha deciso di approfondire la conoscenza. 

3 curiosità su Giovanni Cuocci

1) Giovanni Cuocci è un grandissimo amante del calcio 
2) É legatissimo ai suoi genitori
3) Ama il vino bianco

Fonte foto: https://www.facebook.com/gianni.cuocci