Giovanni Longobardi: l'ex calciatore della Juve Stabia a Temptation Island

Dai campi di calcio a Temptation Island: l'ex calciatore della Juve Stabia, Giovanni Longobardi veste i panni del tentatore

Tatuaggi, fisico scolpito e la passione per il calcio: ecco chi è Giovanni Longobardi, uno dei tentatori dell'edizione 2018 di Temptation Island, che ha deciso di mettersi in gioco nel reality show prodotto dalla Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi, e condotto da Filippo Bisciglia. Amante, del mare, delle uscite con gli amici e del vestirsi bene e alla moda: Giovanni Longobardi oltre a giocare al calcio, ex calciatore della Juve Stabia, ha anche una grandissima passione per gli animali. 

Chi è Giovanni Longobardi

Originario di Castellammare di Stabia, dalla biografia scritta sul proprio profilo Facebook sembra che Giovanni viva, attualemente, a Positano, in piena Costiera Amalfinata. Nato il 9 luglio, Giovanni Longobardi non è mai stato un bambino tranquillo, neanche da piccolo quando correva in lungo e in largo per dare calci a un pallone e seduto su una sedia, per fare i compiti della scuola, proprio non riusciva a stare. I genitori, inoltre, per assecondare la sua grande passione per il calcio hanno deciso, quindi, di iscriverlo presso una scuola calcio per veder realizzato il suo sogno di diventare un calciatore. E alla fine Giovanni Longobardi è riuscito ad indossare la maglietta della Juve Stabia. 

Giovanni Longobardi: vita privata

Su Instagram, Giovanni Longobardi ha un discreto numero di seguaci ma nonostante questo risulta essere single. Della vita privata dell'ex calciatore, però, non sappiamo molto e quindi non possiamo dire neache con esattezza da quanto tempo sia single. Sul suo profilo Instagram, inoltre, Giovanni pubblica spesso foto in compagnia di un bambino, ma non sappiamo se sia il figlio nato da una precedente relazione e suo nipote. 

4 curiosità su Giovanni Longobardi

1) Giovanni Longobardi ha una tigre tatuata sulla coscia destra
2) Ha una grandissima passione per gli animali
3) Gli piacciono tantissimo i bambini
4) Ha un rapporto splendido con i genitori

Fonte foto: https://www.facebook.com/giovanni.longobardi.140