Giovanni Storti: la passione per l'Inter e per il tai chi. Scopri tutte le curiosità

Giovanni Storti, del trio Aldo Giovanni e Giacomo, da tantissimo tempo si diletta come maratoneta e ha partecipato anche a una competizione nel deserto del Sahara

Ha fatto della comicità la sua arma vincente: ecco chi è Giovanni Storti, che molti ricorderanno per il trio Aldo Giovanni e Giacomo, uno dei comici e degli attori più amati dal pubblico e che con i suoi sketch e la sua irriverenza ha fatto ridere e divertire tantissime persone. Nell'estate 2018 si erano rincorse tantissime voci che affermavano che il trio avesse deciso di sciogliersi, in realtà non è così dal momento che i tre stanno lavorando all'uscita di un nuovo film previsto per il 2020, anche se per due anni hanno deciso di prendersi un anno sabatico anche a livello televisivo e tentare ognuno altre strade. 

Chi è Giovanni Storti 

Classe 1957, Giovanni Storti è originario di Milano dov'è nato il 20 febbraio, sotto il segno dell'Acquario. Fin da piccolo, inoltre, ha sempre avuto doti spiccate che l'hanno portato a guardare il mondo con occhi diversi rispetto a quello dei suoi compagni, per lui il mondo era colorato e divertente e questo è un pensiero che l'ha accompagnato sempre. La sua carriera da attore è iniziata prima con Aldo Baglio e successivamente al duo si è aggiunto anche Giacomo Poretti con cui per oltre 20 anni hanno fatto ridere e divertire il pubblico, sia sul piccolo schermo che in teatro. 

Giovanni Storti: vita privata

Giovanni Storti è sposato con Annita Casolo ed è diventato anche padre di due splendide figlie: Clara e Mara. Non tutti lo sanno ma le due ragazze hanno anche preso parte a ben due pellicole del padre, in qualità di comparse, precisamente nella pellicola Chiedimi se sono felice e il Cosmo sul comò. 

5 curiosità su Giovanni Storti 

1) È un grandissimo appassionato di calcio e tifa Inter
2) Giovanni non è un amante dei social e non possiede alcun account Instagram 
3) È l'unico del trio che vivesse proprio a Milano
4) Giovanni è un vero e proprio maratoneta e ha preso parte a diverse competizioni anche nel deserto del Sahara
5) Gli piace molto lo sport e pratica il tai chi