Giovanni Toscano è uno degli attori di Notti magiche, film di Paolo Virzì. Curioso, simpatico e con la battuta sempre pronta: Giovanni è un vero e proprio vulcano di genialità
Capelli scarmigliati, occhialino che gli dona ancora di più fascino e la passione per le t-shirt: ecco chi è Giovanni Toscano, giovane attore italiano, nonché uno dei protagonisti della pellicola di Paolo Virzì, Notti magiche, in cui veste i panni di Luciano Ambrogi. Con questo suo modo da ragazzo innocente e senza malizia, inoltre, Giovanni Toscano è riuscito a conquistare tantissime ragazze che hanno cominciato ad amarlo e a seguirlo.
Chi è Giovanni Toscano
Classe 1996, Giovanni Toscano è originario di Pisa anche se non conosciamo precisamente quale sia la sua data di nascita. Sappiamo, però, che il giovanissimo attore ha sempre avuto la passione per il mondo della recitazione, tanto che alternava le lezioni a quelle con lo studio del liceo classico e subito dopo il diploma ha scelto la sua strada.
Toscano, infatti, ha scelto anche di prendere parte all'Accademia di recitazione Oltrarno di Firenze, sotto la direzione di Pierfrancesco Favino. Di quell'esperienza, inoltre, Toscano ricorda che sono stati intensi e allo stesso tempo devastanti e che l'hanno fatto crescere e maturare sotto diversi punti di vista.
Giovanni Toscano: vita privata
Della vita privata di Giovanni Toscano non abbiamo moltissime notizie dal momento che il ragazzo ha scelto la strada di essere a-social. Toscano, infatti, non possiede un account Instagram ma ha solo Facebook, l'unica cosa che sappiamo è quella che è fidanzato, dal momento che ne ha parlato lui stesso durante un'intervista, ammettendo che la sua dolce metà gli è sempre stata accanto fin dall'inizio, quando era un semplice studente dell'Accademia.
3 curiosità su Giovanni Toscano
1) Il provino per il film di Paolo Virzì, Giovanni Toscano l'ha fatto grazie alla sua fidanzata, che ha trovato l'annuncio su un sito
2) È un grandissimo curioso
3) Ha una grande vena comica e ama fare battute per stemperare la tensione
Fonte foto: https://www.facebook.com/giovanni.toscano.94