Fiori d'arancio o cicogna in arrivo per Giulia De Lellis? I Damellis sono volati a New York per il loro primo San Valentino

Giulia De Lellis non ha mai fatto mistero di voler un figlio dal fidanzato Andrea Damante. La coppia ha rivelato di dover dare un annuncio importante a tutti i loro fan. Nozze o bebè in arrivo?

Giulia De Lellis, la bella 22enne romana che ha conquistato il cuore di Andrea Damante ex tronista di Uomini e Donne, è sempre più protagonista, non solo sui profili social ma anche sul piccolo schermo. Tutti la vogliono e la desiderano, ormai la De Lellis possiamo dire che è una degli ospiti fissi di Pomeriggio 5, dal momento che è entrata nelle grazie di Barbara D'Urso la quale, all'epoca del Grande Fratello Vip, si prese a cuore il triangolo creatosi e subito disfatto tra Giulia-Andrea-Asia.

Giulia super hot

In tanti hanno notato le foto che quotidianamente Giulietta pubblica su instagram e in questi casi l'ironia del web è impietosa. Alcuni hanno, infatti, notato come la De Lellis sia nettamente migliorata da quando fa coppia fissa col suo bel principe Andrea. La ragazzina acerba, giorno dopo giorno, sta lasciando posto a una donna più consapevole del proprio corpo sfoggiando classe e maturità.

Giulia da corteggiatrice a ragazza copertina

Giulia e  Andrea sono sicuramente la coppia del momento. Dopo il trionfo del loro amore nello studio di canale 5 di Uomini e Donne, i Damellis stanno vivendo un vero e proprio periodo d'oro da un punto di vista privato e professionale. Giulia, che nella vita ama la moda e vorrebbe diventare una stilista, si sta dedicando anima e corpo alla sua passione e spera che in un futuro possa creare un proprio marchio. Nel frattempo le curve sexy della romana sono finite sulla rivista Gq, Giulia infatti ha posato per un calendario.

Voglia di famiglia

Giulia De Lellis, anche se spesso è stata accusata di essersi montata la testa, è una che sa bene cosa vuole. La sua priorità adesso, come più volte da lei affermato, è quella di creare una famiglia con Andrea Damante il suo fidanzato e di dargli un erede. Della gravidanza di Giulia se ne è spesso parlato, anche se la diretta interessata ha più volte smentito la questione anche quando il suo nome non era più tra la lista dei plausibili concorrenti dell'Isola dei Famosi

Curiosità:

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono regalati un soggiorno a New York proprio in vista del loro primo San Valentino insieme. In questi giorni "rumors" vorrebbero che i due sabato 18 saranno ospiti a Verissimo, programma di Silvia Toffanin, dove daranno un annuncio importante. Fiori d'arancio o bebè in arrivo? Non ci tocca che attendere.

Fonte foto: https://www.facebook.com/GiuliaDeLellis.Official/