Giulia Molino è entrata a far parte del cast di cantanti di Amici di Maria De Filippi nel 2019. In passato aveva tentato i casting di Io Canto e Ti lascio una canzone.
Capelli a caschetto mori, orecchini e la passione per il canto: ecco chi è Giulia Molino, giovane ragazza salernitana con la passione per il canto. Giulia, nel 2019 ha preso parte ai casting per entrare a far parte del cast di cantanti della scuola di Amici di Maria De Filippi, riuscendo ad ottenere un banco. Per la Molino, inoltre, il talent di canale 5 rappresenta la sua primissima esperienza in uno studio televisivo anche se in passato ha preso parte ai casting di Io Canto e Ti lascio una canzone.
Chi è Giulia Molino
Classe 1999 Giulia Molino è originaria di Scafati, in provincia di Salerno, Campania, anche se non sappiamo quando sia nata dal momento che la giovane cantante ha deciso di non voler condividere questa informazione. La passione per la musica, Giulia, l’ha sempre avuta tanto che all’età di 8 anni ha cominciato a prendere lezioni. Alla Molino, però, non piace solo cantare e interpretare i brani che più le piacciono, le piace anche scrivere testi e infatti ai provini di Amici si è presentata con un suo inedito dal titolo Solo questo mi è rimasto.
La vita privata di Giulia Molino
Giulia Molino è fidanzata? Non lo sappiamo, dal momento che la cantante sembra essere una persona molto riservata e non ci sono foto che la ritraggono al fianco di nessun uomo. Anche sui social, in particolar modo su Instagram, la Molino ha pubblicato pochissimi scatti. Non sappiamo se la ragazza non ami la tecnologia o sia stata semplicemente una scelta mirata.
3 curiosità su Giulia Molino
1) La prima volta che Giulia ha preso parte ai casting di Amici è stato nel 2017, ma in quell’occasione non è stata scelta
2) Giulia Molino ha un legame speciale con la sua famiglia
3) Le piace l’arte in tutte le sue forme
Fonte foto: https://www.instagram.com/giulymol/