Giulia Mutti: ecco chi è una delle cantanti di Sanremo Giovani 2018

Giulia Mutti, una delle finaliste di Sanremo Giovani 2018, vanta collaborazioni importanti con grandi artisti della musica italiana

Lunghi capelli mori, occhi color nocciola e una voce calda e melodiosa: ecco chi è Giulia Mutti, una delle concorrenti dell'edizione 2018 di Sanremo Giovani e che sui social, in particolar modo sul suo account Instagram è seguitissima da migliaia di followers che amano il suo modo di cantare e di approcciarsi alla musica. Per Giulia, inoltre, il palco di Sanremo Giovani rappresenta anche la sua primissima volta in un programma televisivo, dal momento che non ha mai preso parte a nessun talent show. 

Chi è Giulia Mutti

Classe 1993, Giulia Mutti è originaria di Pietrasanta, in provincia di Lucca, Toscana, dov'è nata il 12 febbraio sotto il segno dell'Acquario. Giulia, però, ha trascorso la sua intera infanzia e adolescenza a Ripa, una frazione di Seravezza, sempre in provincia di Lucca. Fin da piccola, inoltre, ha sempre mostrato un grandissimo interesse per il mondo della musica, e in particolar modo per il mondo del canto, tanto che si ritrovava a intonare le sue canzoni preferite in tutti gli angoli della casa.

La primissima volta in cui ha deciso di mettersi in gioco è stato quando all'età di 12 anni ha deciso di iscriversi a un concorso di canto, dopo aver visto una locandina appesa nella sua scuola. 

Giulia Mutti: vita privata

Della vita privata di Giulia Mutti possiamo dire di non conoscere nulla, dal momento che la giovanissima cantante toscana ha deciso di puntare i riflettori solo sulla sua vita professionale. Anche sui social, infatti, ha scelto di non pubblicare nulla quindi non sappiamo se sia ancora single o fidanzata. 

6 curiosità su Giulia Mutti

1) Sa suonare il pianoforte
2) Oltre a cantare scrive anche canzoni
3) Su Instagram è seguitissima
4) Sotto la direzione di Fabrizio Barbacci ha inciso il suo primo disco 
5) Ha collaborato con diversi artisti musical importanti come Malika Ayane, Irene Grandi, Paola Turci e Giusy Ferreri
6) Non tutti lo sanno ma Giulia Mutti ha aperto anche gli spettacoli di Paolo Ruffini e Paolo Vallesi

Fonte foto: https://www.facebook.com/giuliamuttiofficial/