Giulia Mutti, una delle finaliste di Sanremo Giovani 2018, vanta collaborazioni importanti con grandi artisti della musica italiana
Lunghi capelli mori, occhi color nocciola e una voce calda e melodiosa: ecco chi è Giulia Mutti, una delle concorrenti dell'edizione 2018 di Sanremo Giovani e che sui social, in particolar modo sul suo account Instagram è seguitissima da migliaia di followers che amano il suo modo di cantare e di approcciarsi alla musica. Per Giulia, inoltre, il palco di Sanremo Giovani rappresenta anche la sua primissima volta in un programma televisivo, dal momento che non ha mai preso parte a nessun talent show.
Chi è Giulia Mutti
Classe 1993, Giulia Mutti è originaria di Pietrasanta, in provincia di Lucca, Toscana, dov'è nata il 12 febbraio sotto il segno dell'Acquario. Giulia, però, ha trascorso la sua intera infanzia e adolescenza a Ripa, una frazione di Seravezza, sempre in provincia di Lucca. Fin da piccola, inoltre, ha sempre mostrato un grandissimo interesse per il mondo della musica, e in particolar modo per il mondo del canto, tanto che si ritrovava a intonare le sue canzoni preferite in tutti gli angoli della casa.
La primissima volta in cui ha deciso di mettersi in gioco è stato quando all'età di 12 anni ha deciso di iscriversi a un concorso di canto, dopo aver visto una locandina appesa nella sua scuola.
Giulia Mutti: vita privata
Della vita privata di Giulia Mutti possiamo dire di non conoscere nulla, dal momento che la giovanissima cantante toscana ha deciso di puntare i riflettori solo sulla sua vita professionale. Anche sui social, infatti, ha scelto di non pubblicare nulla quindi non sappiamo se sia ancora single o fidanzata.
6 curiosità su Giulia Mutti
1) Sa suonare il pianoforte
2) Oltre a cantare scrive anche canzoni
3) Su Instagram è seguitissima
4) Sotto la direzione di Fabrizio Barbacci ha inciso il suo primo disco
5) Ha collaborato con diversi artisti musical importanti come Malika Ayane, Irene Grandi, Paola Turci e Giusy Ferreri
6) Non tutti lo sanno ma Giulia Mutti ha aperto anche gli spettacoli di Paolo Ruffini e Paolo Vallesi
Fonte foto: https://www.facebook.com/giuliamuttiofficial/