Giuliano Cipollari, il fratello di Tina Cipollari, si presenta nello studio di Uomini e Donne
Baffetto, capelli sale e pepe e faccia simpatica: ecco chi è Giuliano Cipollari, fratello dell'incontenibile opinionista Tina che per la prima volta si è mostrato al pubblico del piccolo schermo ospite proprio della tramissione in cui la sorella è una delle protagoniste: il trono over di Uomini e Donne, il dating show di canale 5 condotto da Maria De Filippi. Giuliano, infatti, si è presentato in studio per fare uno scherzo ad Angela Iorio, dama del parterre femminile che sarebbe alla ricerca di un uomo economicamente facoltoso e che per questo motivo viene attaccata, ripetutamente, da Gianni e Tina e non solo da loro.
Chi è Giuliano Cipollari
Classe 1955 Giuliano Cipollari è originario di Viterbo, Lazio, anche se non conosciamo precisamente quale sia la sua data di nascita. In verità non sono molte le notizie che abbiamo sul fratello di Tina dal momento che proprio l'opinionista da sempre ha cercato di mantenere un certo riserbo sui propri affetti evitandone la sovraesposizione mediatica. Infatti di Giuliano non conosciamo granché, non sappiamo nemmeno che lavoro svolge nella vita, sappiamo solo che è di ben 11 anni più grande della sorella con cui ha un rapporto speciale, il quale a loro dire si è rafforzato ancora di più dopo la scomparsa del padre, avvenuta nel 2015.
Giuliano Cipollari: vita privata
Giuliano Cipollari, il fratello di Tina, è sposato? In realtà non sappiamo neanche questo dal momento che l'uomo si è presentato in studio ammettendo di non avere legami a livello sentimentale anche se non sappiamo se in passato c'è stata qualche donna nella sua vita oppure no. Inoltre Giuliano, diversamente dalla sorella, non è molto avvezzo ai social, e infatti sembra non avere nessun account Instagram nè un profilo Facebook. Da sempre, inoltre, è sempre stato uno zio molto presente per i figli della sorella e ha sempre avuto un buon rapporto anche con l'ex marito di Tina, Kikko Nalli.
Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/