Giulio Gioia: ecco chi è il corteggiatore e spogliarellista di Tina Cipollari

Giulio Gioia ha improvvisato uno spogliarello nello studio di Uomini e Donne: è un corteggiatore dell'opinionista Tina Cipollari

Il coraggio a Giulio Gioia non manca, e l'ha dimostrato quando si è esibito, nella puntata del trono classico di Uomini e Donne, in uno striptease per Tina Cipollari, restando in mutande e con i bicipiti e i tatuaggi in bella mostra, riscuotendo i complimenti della nota opinionista del programma. É ormai noto a tutti che Tina Cipollari, dopo la fine del matrimonio dal marito Chicco Nalli, conosciuto proprio nello studio di Maria De Filippi, sia decisa ad aprire un nuovo capitolo della sua vita amorosa. Che sia proprio con Giulio Gioia?

Chi è Giulio Gioia

Classe 1977, Giulio Gioia è originario di Formicola, in provincia di Caserta, dov'è nato il 27 gennaio. Ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo tanto da essere diventato un vero e proprio “personaggio” della sua città natale. Dopo il diploma di perito tecnico industriale, Giulio ha deciso di dedicarsi alla cura del proprio fisico diventando un modello fitness, come ha scritto anche nella sua biogriafa sul suo profilo di Facebook, e svolge anche il lavoro di spogliarellista. 

Giulio Gioia: spoglierello per Tina Cipollari 

Giulio Gioia è l'uomo che si è presentato nello studio di Uomini e Donne per corteggiare l'opinionista Tina Cipollari. L'uomo, originario di Formicola, ha ammesso di essere patito della palestra, e guardando le foto su Instagram si vede che ne è un patito, come lo è anche degli occhiali da sole che è solito indossare. Inoltre Giulio Gioia è uno spogliarellista e ha ammesso di amare la bella vita e le donne. Gioia, inoltre, è attratto dalle donne dal temperamento forte e aggressivo proprio come quello dell'opinionista bionda. Giulio, inoltre, si è lasciato andare ad uno striptease, esibendo non solo i suoi muscoli ma decidendo di togliersi anche i pantaloni e rimanendo con dei grandi boxer con sopra dei cuoricini. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/giulio.gioia.39