Giuseppe Lama, detto Geppy, ecco chi è il fidanzato di Aida Yespica

Giuseppe Lama è il nuovissimo fidanzato di Aida Yespica, tra i due c'è stato subito un colpo di fulmine mentre erano in vacanza a Ibiza

Per tantissimo tempo abbiamo sentito parlare di Giuseppe Lama, anche se tutti lo chiamano Geppy, solo da alcuni racconti, sporadici, che Aida Yespica ha fatto all'interno della casa del Grande Fratello Vip in cui è rinchiusa, ormai, da oltre cinquantuno giorno. Giuseppe, però, fin dall'inizio dell'avventura della sua compagna nella casa del GF Vip non le ha mai fatto mancare la sua vicinanza, inviadole più di un aereo per dimostrargli il suo amore. 

Chi è Giuseppe Lama

Classe 1986, Giuseppe Lama è nato a Napoli e proviene da una famiglia che lavora nel settore dell'ottica a livello mondiale. Non sappiamo molte altre informazioni su Geppy, così lo chiamano gli amici e la stessa Aida, dal momento che il ragazzo non è presente sui social, come facebook e instagram, ma sappiamo che tra lui e Aida Yespica sia stato un vero e proprio colpo di fulmine. I due, infatti, si sarebbero conosciuti proprio questa estate ad Ibiza e da allora non si sono più lasciati fino al suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.

Giuseppe Lama e Aida Yespica

All'inizio dell'estate è nato l'amore tra Giuseppe Lama e Aida Yespica. I due si sono incontrati, per caso, durante una vacanza a Ibiza e da allora non si sono più lasciati, neanche per un secondo. Come entrambi hanno dichiarato, infatti, è stato un vero e proprio colpo di fulmine fino a quando la Yespica non è entrata all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Proprio in questi ultimi giorni, però, sembra che la relazione tra i due stia cominciando a vacillare complice l'avvicinamento che la modella venezuelana ha avuto con il fratello di Cecilia, Jeremias Rodriguez. Tra i due, infatti, sembrerebbe essere nata una certa simpatia che forse, ma non è ancora sicuro, il tutto sia sfociato in un bacio che si sarebbero scambiati nella tenda che separa il confessionale dalla porta. 

Fonte foto: https://instagram.com/aidayespica27official