Giuseppe Santamaria: ecco chi è il 'Fireman' di Temptation Island 2018

Giuseppe Santamaria, tentatore dell'edizione 2018 di Temptation Island, lavora come Fireman nel Circo Nero

Orecchini, tatuaggi e un fisico talmente scolpito che i muscoli sembrano essere stati disegnati con un pennarello: ecco chi è Giuseppe Santamaria, tentatore di Temptation Island 2018, il reality show condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi. Giuseppe Santamaria, nella vita di tutti i giorni, è un mangiafuoco, per l'esattezza è il Fireman de Il Circo Nero. Per Giuseppe Santamaria, inoltre, l'esperienza nel reality di canale 5 rappresenta la primissima volta in uno studio televisivo, anche se sfogliando la gallery di Instagram c'è una foto che lo ritrae all'interno degli studi Titanus, durante la finale di Amici 16.

Chi è Giuseppe Santamaria

Classe 1992, Giuseppe Santamaria è originario di Caserta, anche se da tempo si è trasferito a Roma, principalmente per lavoro. In giro per il web, su Giuseppe, non ci sono tantissime informazioni, infatti non sappiamo come sia nata in lui la passione per il mondo della notte e in special modo per il mestiere di fireman, quello che fa durante le serate organizzate dal Circo Nero. Grazie al lavoro che svolge, però, Giuseppe Santamaria ha la possibilità di girare il mondo e di vedere sempre posti nuovi. E infatti il bellissimo ragazzo, tentatore di Temptation Island, posta spesso foto in giro per il mondo che fanno venire la voglia di mollare tutto per esplorare posti nuovi. 

Giuseppe Santamaria: fireman a Temptation Island

Della vita privata di Giuseppe Santamaria non sappiamo tantissime cose, dal momento che il giovanissimo tentatore di Temptation Island 2018 non ha mai condiviso nulla sui social della sua vita amoroso. Però proprio sfogliando la gallery Instagram di Giuseppe Santamaria si può notare come, oltre al lavoro  che svolge, il ragazzo si diverte anche al mare, durante le uscite con gli amici ed è un grande appassionato di basket, oltre che a praticare regolarmente la palestra. 

Fonte foto:https://www.facebook.com/giuseppe.santamaria.58760