Giusy Ferreri venerdì 10 marzo sarà ospite a Standing Ovation. La cantante da poco ha annunciato la gravidanza
Giusy Ferreri è incinta. Una bella notizia per la cantante dopo l'avventura del festival di Sanremo 2017 dove si è esibita col brano “Fa talmente male”. La cantante, ha voluto aspettare che il clamore della kermesse si fosse attenuata per dare la notizia del lieto evento per dare la bella notizia a quanti la seguono da quando nel 2008 si è fatta conoscere ai microfoni del talent di X Factor. Giusy, venerdì 10 marzo insieme ad Al Bano e Raf sarà ospite nel programma, di Raiuno, Standing Ovation, condotto da Antonella Clerici, un vero e proprio talent in formato famiglia che dà spazio ai più piccini di esibirsi su un grande palco in compagnia di un parente.
“Il web è veloce, e forse l’avrete già sentito o letto, ma ci tenevo a dirvelo di persona, perché voi fate parte della mia “famiglia allargata”. Sono in attesa di un bebè, una dolce attesa arrivata dopo nove anni di amore con Andrea. Tanto amore a tutti voi!!!!”. Giunta nei nostri studi, ha subito ammesso che “è veramente bello quello che sta accadendo. L’ho scoperto la quinta settimana. E’ stata una gioia immensa”
Queste le parole postate sul profilo facebook dalla Ferreri che sta vivendo un momento cruciale e meraviglioso, l'arrivo di un bambino tanto atteso e desiderato dopo ben nove anni d'amore col suo Andrea come ha scritto anche lei.
Da cassiera a cantante
Spesso si è parlato di Giusy come della cassiera che un bel giorno ha smesso di cantare solo dietro la cassa di un supermercato, ha mollato tutto e ha inseguito il suo sogno. Beh in realtà è andata proprio così, saltando la parte puramente fittizia di lei che butta in aria le buste della spesa e scontrini per correre verso il successo. Però Giusy il suo sogno l'ha realizzato per davvero. Non ti scordar mai di me è la canzone che ne ha decretato il successo, non solo radiofonico ma anche con il pubblico. Ad oggi la Ferreri, con le sue canzoni, ha venduto più di 2 milioni di copie.
La passione per il canto
La passione per il canto Giusy Ferreri l'ha sempre avuta e all'età di 19 anni ha pubblicato anche: Woe is me, totalmente autoprodotto e contenuto nell'album P.O.P. Nel 2003 ha firmato il suo primo contratto discografico con la Warner Music, anche se solo due anni dopo ha pubblicato il suo primo singolo, Il Party dopo essere passata alla BMG Ricordi.
La fortuna con X Factor
La fortuna di Giusy Ferreri è arrivata nel 2008 quando ha partecipato ad X Factor, è entrata nel talent nella settima puntata ma è riuscita fin da subito a mettersi in mostra. E da allora non si è più fermata. Al momento, ha pubblicato gli album Gaetana (2008), Fotografie (2009), Il mio universo (2011), L'attesa (2014) e Girotondo (2017). Grande successo l'anno scorso per il singolo “Come un ora fa”, un testo che ha amato da subito, così come ha raccontato la stessa Ferreri.