Gloria Radulescu: scopri tutte le curiosità sull'attrice romana

Gloria Radulescu ha raggiunto il successo con la fiction A un passo dal cielo 3, da quel momento la sua carriera è decollata.

Occhi verdi e lunghi capelli mori: Gloria Radulescu sembra essere uscita da un dipinto per la sua bellezza e perfezione. Ma non è tutto perché l’attrice romana ha dalla sua non solo Madre Natura bensì anche la bravura. Il successo, per la Radulescu è arrivato quando è entrata a far parte del cast di A un passo dal cielo 3 e prima ancora era arrivata tra le finaliste di Miss Italia. 

Chi è Gloria Radulescu 

Classe 1991, Gloria Radulescu è nata a Roma il 25 settembre sotto il segno della Bilancia. Da parte di padre ha origini rumene mentre la mamma è italiana. La Radulescu all’età di 2 anni e mezzo, inoltre, ha scoperto di soffrire di una rara forma di asma da smog e per questo motivo i genitori hanno deciso di allontanarsi dalla metropoli e dalla capitale. La sua infanzia e adolescenza, Gloria, l’ha trascorsa in Puglia, precisamente a Corato, in provincia di Bari, dove è riuscita a stare a contatto con il mare.

Proprio qui, inoltre, comincia a sviluppare delle attitudini nel canto e nel mondo attoriale, tanto che ha sempre sognato di diventare un’attrice. A curriculum, Gloria, possiede anche un diploma in recitazione e dizione e nel 2014 fa ritorno a Roma per frequentare il Centro Sperimentale di Cinematografia. Ha recitato in diverse fiction di successo da Provaci ancora prof a Non dirlo al mio capo, recitando al fianco di Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. 

Gloria Radulescu: vita privata

Gloria Radulescu è fidanzata? Non lo sappiamo. L'attrice, infatti, ci tiene particolarmente alla sua privacy e proprio per questo motivo cerca di mantenere l'assoluto riserbo. Non sappiamo se al suo fianco ci sia un uomo, lei stessa non è solita postare foto sui social al fianco di qualcuno che possa essere etichettato come suo compagno

4 curiosità su Gloria Radulescu 

1) Su Instagram è seguitissima
2) Ama lo sport in particolar modo si diletta con la danza, il tennis, l’equitazione e la pallavolo
3) Le piace tanto la fotografia
4) Grazie al suo lavoro può viaggiare sempre e scoprire posti nuovi

Fonte foto: https://www.instagram.com/gloria_radulescu/