Graeme Thomas King: scopri tutte le curiosità sull'attore

Graeme Thomas King è Jeremy Beckett dello spin-off di Pretty Little Liars, The Perfectionists. La sua carriera d'attore è iniziata per caso.

Faccia da furbetto e un vero e proprio talento per immedesimarsi nel personaggio che gli viene affidato: ecco chi è Graeme Thomas King, attore brittanico, che è entrato a far parte del cast dello spin-off di Pretty Little Liars, The Perfectionists, in cui veste i panni di Jeremy Beckett, scienziato che lavora per Claire Hotchkiss, interpretata da Kelly Rutherford. 

Graeme Thomas King: dove abita

Classe 1992, Graeme Thomas King è nato a Portsmouth, in Inghilterra, anche se non conosciamo precisamente quale sia la sua data di nascita. Ciò che sappiamo è che King non si sarebbe mai aspettato di diventare, un giorno, un attore, dal momento che tutto è accaduto per caso. Il tutto l’ha raccontato proprio King in diverse interviste che ha rilasciato. L’attore, infatti, ha ammesso di aver incontrato una regista mentre si trovava su di un autobus, che gli ha proposto di prendere parte a un casting per un cortometraggio che stava producendo. Da quel momento la vita di Graeme è notevolmente cambiata ed è volato negli Stati Uniti dove ha frequentato una scuola di recitazione. Attualmente, King, ha lasciato il Regno Unito per vivere a Los Angeles.

Chi è la fidanzata di Graeme Thomas King? 

Graeme Thomas King è fidanzato? Non lo sappiamo, dal momento che l’attore è sempre stata una persona molto riservata. Sulla sua vita privata, infatti, non abbiamo moltissime informazioni, basti pensare che non conosciamo nulla neanche della sua famiglia, poiché non ne parla mai e non posta neanche foto con loro. 

5 curiosità su Graeme Thomas King

1) Su Instagram è seguitissimo
2) È alto 180 centimetri
3) Per la sua preparazione attoriale, Graeme Thomas King, si è affidata alla famosa coach Dee Cannon
4) Ama qualsiasi tipo di sport: dal rugby al football, dal golf al cricket
5) All’età di 13 anni ha avuto un problema al rene

Fonte foto: https://www.instagram.com/graemethomasking/?hl=it