Greta Ferro: una laurea alla Bocconi e il sogno di fare l'attrice

Greta Ferro, attrice della fiction Made in Italy, ha un sogno nel cassetto: quello di girare un film per il cinema

Un sorriso che spiazza, capello corto e ondulato e frangia che le ricade, sbarazzina sugli occhi: ecco chi è Greta Ferro, attrice e protagonista della serie tv Made in Italy, fiction di canale 5 che racconta la moda degli anni '60 e '70 in Italia. Le porte dello spettacolo, per Greta, si sono aperte per caso dal momento che nei suoi obiettivi non c'era quello di voler fare un giorno l'attrice. 

Chi è Greta Ferro

Classe 1996, Greta Ferro è originaria di Campobasso, anche se da anni vive a Milano, delll'attrice non conosciamo precisamente quale sia la sua data di nascita. La passione per il mondo della recitazione, in Greta Ferro, c'è sempre stata anche quando ha deciso, dopo il liceo, di iscriversi all'università, precisamente alla Bocconi dove ha anche conseguito la laurea in Economia. Il papà di Greta è ad de La Molisana, mentre la mamma è una docente universitaria, Greta Ferro è l'artista della famiglia, colei che ha deciso di dedicarsi al mondo dello spettacolo e dell'arte riuscendo a raggiungere dei grandissimi traguardi. 

Greta Ferro: vita privata

Della vita privata di Greta Ferro non sappiamo moltissime cose dal momento che la ragazza è sempre stata molto attenta alla sua privacy. Anche sui social, in particolar modo su Instagram, Greta Ferro posta spesso foto che la ritraggono impegnata o sul set o a qualche sfilata e non ci sono foto in compagnia di nessun uomo.

7 curiosità su Greta Ferro

1) È alta 1,75 centimetri
2) Le sue misure sono 80-60-91
3) Greta possiede un metabolismo veloce compensato anche da tanto sport
4) Le piace mangiare sano, ma si concede qualche ricompensa ogni tanto 
5) Il suo sogno più grande è il cinema
6) È stata protagonista di un cortometraggio per Armani
7) Dai genitori ha imparato ad avere un equilibrio

Fonte foto: https://www.facebook.com/greta.ferro.1