L'amore per Roma, la sua città, e per la famiglia: scopri alcune curiosità su Greta Mauro

Greta Mauro, conduttrice di Matrix e di tantissime altre trasmissioni tv, si considera una donna dal carattere forte ma nello stesso tempo buona e alla mano

Eleganza, charme e una grandissima professionista: ecco chi è Greta Mauro, conduttrice tv che affianca Nicola Porro nella conduzione di Matrix, il programma d'approfondimento di canale 5. Proprio con Porro, inoltre, la Mauro ha condotto anche un altro programma dal titolo Virus - il contagio delle idee. La fortuna di Greta, inoltre che lei stessa ha sempre riconosciuto, è quella di fare un lavoro che le piace e  aggiungiamo noi lo fa anche molto bene, dal momento che è dotata di uno spirito d'osservazione e di una pacatezza che, oggi, sono doti rare. 

Chi è Greta Mauro

Originaria di Roma, Lazio, non sappiamo precisamente quanti anni abbia Greta Mauro dal momento che ha deciso di non voler condividere questa informazione sui propri account social, Facebook e Instagram, anche se sappiamo che è letteralmente innamorata della città che le ha dato i natali. Fin da piccola, inoltre, ha sempre avuto la passione per il giornalismo e per il mondo dello spettacolo tanto che all'età di 20 anni, subito dopo la fine del liceo classico e durante il periodo dell'università, ha cominciato a lavorare come autrice all'interno di alcuni programmi di storia. 

Greta Mauro: il marito è Giulio Senni

Della vita privata di Greta Mauro non sappiamo moltissime cose dal momento che la giovanissima conduttrice non ama puntare i riflettori sulla sua vita privata, anche se sappiamo che è sposata con Giulio Senni e i due sono più innamorati che mai. Insieme, inoltre, sono anche diventati genitori di due splendidi figli con cui Greta cerca di passare la maggior parte del suo tempo libero. 

6 curiosità su Greta Mauro 

1) Le piace tantissimo viaggiare
2) Tra i partner televisivi c'è stato anche Michele Santoro
3) Pubblica spesso foto su Instagram in compagnia dei suoi figli
4) Le piace il mare
5) Cantare in macchina
6) Greta Mauro ama tantissimo gli animali

Fonte foto: https://www.facebook.com/greta.mauro.1