Greta Melileo è una delle corteggiatrici del trono classico di Uomini e Donne che sembra piacere al tronista Lorenzo Riccardi
Bocca a cuore, occhi da cerbiatto e lunghi capelli mori: ecco chi è Greta Melileo, una delle corteggiatrici del trono classico di Uomini e Donne che, fin dalle primissime puntate, ha catturato l'attenzione di Lorenzo Riccardi, uno dei due tronisti del programma di Maria De Filippi. I due, infatti, hanno anche trascorso un'esterna insieme e Lorenzo ha ammesso di essere rimasto letteralmente affascinato dalla ragazza pugliese.
Chi è Greta Melileo
Originaria di Lecce, non sappiamo però quale sia la data di nascita di Greta Melileo, sappiamo che però che la bellezza di Greta Melileo non è passata di certo inosservata all'interno dello studio di Maria De Filippi. Amante delle foto e del mare, Greta Melileo sul suo profilo ha tantissime foto che la ritraggono al mare, durante le serate d'estate trascorse con gli amici, o alle prese con la palestra di cui è una grandissima appassionata.
Subito dopo il liceo, inoltre, Greta Melileo ha deciso di continuare gli studi e così si è laureata in psicologia, anche se attualmente lavora presso un resort & spa, e possiede anche un diploma come hairstylist. Inoltre Greta Melielo si è sempre definita una fashion addicted.
Gteta Melileo: vita privata
Della vita privata di Greta Melileo non conosciamo praticamente nulla, dal momento che la ragazza non fa parte del mondo dello spettacolo. Gli spettatori più attenti, inoltre, hanno notato che Greta Melileo aveva già preso parte al programma di Uomini e Donne, anche se la sua permanenza nello studio era durata pochissimo.
Sfogliando la gallery del profilo Instagram di Greta, inoltre, non c'è alcuna foto con nessun ragazzo, quindi non sappiamo neanche se la ragazza è stata fidanzata prima di approdare nello studio di Maria De Filippi oppure no. Quello che però è noto è che Greta Melileo è una grandissima appassionata di foto e le piacerebbe lavorare come fotomodella.
Fonte foto: https://instagram.com/la_.gre