L'amore per le donne e per la musica: ecco alcune curiosità di Gue Pequeno

Gue Pequeno è uno dei rapper più contestati in Italia, da piccolo è stato altamente bullizzato. Scopriamo insieme le curiosità su di lui!

Amatissimo e allo stesso tempo molto contestato: ecco chi è Gue Pequeno, famoso rapper italiano anche se alcuni l'hanno sempre considerato come l'anti hip hop. Pequeno, inoltre, oltre che essere un famoso cantante è anche un produttore discografico famoso per far parte del gruppo dei Club Dogo. Nel 2019 fa parte dei giudici di The Voice

Gue Pequeno: biografia

Nato il 25 dicembre 1980 (Capricorno), all'anagrafe il vero nome di Gue Pequeno è Cosimo Fini. Fin da piccolo ha sempre avuto una grande passione per il mondo della musica, un mondo in cui si è sempre rifugiato poiché da bambino è sempre stato bullizzato dagli amichetti e dai compagni di scuola. Il motivo è presto detto: Gue ha un occhio guercio, ossia più chiuso rispetto all'altro, che l'ha portato a scegliere anche questo pseudonimo per farsi conoscere al grande pubblico. Più volte, inoltre, Gue Pequeno ha ammesso che da piccolo aveva un atteggiamento diverso nei confronti delle persone che lo prendevano in giro, e invece di reagire aveva un comportamento timido.

Gue Pequeno: vita privata

La vita privata di Gue Pequeno, così come la sua vita professionale, è sempre stata al centro del gossip. Nel 2013 ha intrapreso un flirt con Nicole Minetti, anche se alla fine sembra che l'ex consigliera regionale l'abbia lasciato perchè lui l'ha tradita con Jasmine Molteni, una ragazza d'origine domenicana. Nel suo carnet di donne è rientrata anche Elena Morali, fidanzata di Scintilla, comico di Colorado e inoltre ha fatto coppia anche con la spagnola Natalia Bush per un brevissimo periodo. Tra i flirt, mai confermati, c'è quello con Sara Tommasi, Francesca Brambilla ed Elettra Lamborghini.

7 curiosità su Gue Pequeno 

1) Gue Pequeno era stato scelto per diventare giudice di X Factor al posto di Fedez, ma il cantante si è proposto prima di lui rubandogli la sedia.
2) Non tutti lo sanno ma l'amicizia tra Gue Pequeno e Marracash è cominciata a Parco Sempione, a Milano, dove si ritrovavano tutti i pomeriggi.
3) Fino al 2010 non ha mai fatto a botte con nessuno.
4) Gue Pequeno recentemente ha postato un video privato sul proprio account Instagram che è diventato subito virale in cui si è mostrato completamente nudo
5) Il suo brano preferito è Eravamo re.
6) I genitori di Gue di professione sono giornalisti e scrittori.
7) Dal 2014 Gue Pequeno vive a Lugano.