Il suo personaggio preferito è Carrie Bradshaw: ecco alcune curiosità su Guendalina Canessa

Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello, proviene da una famiglia facoltosa fiorentina che commercia cashmere

Super bionda, con un fisico da urlo e con la voglia di dire sempre quello che pensa, anche se per andare controcorrente e chi la segue su Instagram lo sa bene: ecco chi è Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello, che negli anni è riuscita a guadagnarsi un suo piccolissimo spazio nel mondo dello spettacolo non sparendo mai dai radar del piccolo schermo. E se in televisione le sue ospitate sono diminuite, sui suoi profili social, in particolar modo Facebook e Instagram, Guendalina Canessa regala il meglio di sé. 

Guendalina Canessa: biografia

Classe 1981, guendalina Canessa è originaria di Firenze dov'è nata il 7 ottobre. Cresciuta in una famiglia in cui entrambi i genitori erano due imprenditori del campo tessile, Guendalina è cresciuta sempre con il pallino di lavorare un giorno nel mondo dello spettacolo. Proveniente da una famiglia molto facoltosa di Firenze, non tutti lo sanno che i genitori di Guendalina posseggono una delle aziende di cashmere più famose e questo l'ha portata a vivere un'infanzia e un'adolescenza privilegiata rispetto a quella di altri suoi coetanei. Guendalina, che ha anche una sorella di nome Guia a cui è legatissima, fin da ragazza ha scelto di prendere lezioni di recitazione dal momento che ha sempre amato il mondo del cinema. 

Guendalina Canessa: vita privata

Dopo l'esperienza al Grande Fratello per Guendalina Canessa è stato inevitabile finire sui rotocalchi di cronaca rosa soprattutto per le sue storie d'amore. Una delle più importanti è stata quella con Daniele Interrante, ex tronista di Uomini e Donne e opinionista di Barbara D'Urso, con cui si è anche sposata nel 2010. I due hanno deciso di celebrare il matrimonio in Giamaica e hanno anche avuto una figlia, Chloe. Nel 2012, però, Guendalina mette fine al loro matrimonio dopo aver saputo che il marito aveva una cotta per Francesca De Andrè. Per un breve periodo, inoltre, Guendalina ha frequentanto anche Luca Marin, famoso campione di nuoto anche se il flirt è durato meno di un anno. Successivamente è stata legata a Pietro Aradori, un cestista. La relazione è durata qualche anno fino a quando non si è arena a giugno del 2018. 

6 curiosità su Guendalina Canessa

1) Il suo personaggio preferito è Carrie Bradshaw di Sex and the City
2) Guendalina Canessa ha ammesso di essere viziata, eccentrica e testarda
3) Oltre alla passione per la moda ha anche quella per le scarpe
4) Possiede centinaia di sandali e stivali
5) Guendalina Canessa è alta 1,75 cm e pesa 56 kg
6) Guendalina ama i tatuaggi e ne ha diversi in tutto il corpo: stelline, scritte e anche il personaggio di Minnie

Fonte foto: https://www.facebook.com/superguenda/