Guido Bellitti: ecco chi è il marito di Marina La Rosa

Guido Bellitti, marito di Marina La Rosa, è un avvocato che non ama i social e le luci dello spettacolo

Sempre un passo indietro ma il sostegno, Guido Bellitti a sua moglie Marina La Rosa non l'ha fatto mai mancare. Un vero e proprio principe azzurro Guido, un cavaliere che ha deciso di sostenere sua moglie nel suo viaggio, personale, all'Isola dei Famosi, decidendo di non intromettersi nel suo percorso e tenendo per sé tutti i commenti, sia in positivo che in negativo. Non stupitevi se in giro per il web non ci sono moltissime informazioni su di lui, ma semplicemente perché Guido ha sempre cercato di mantenere un low profile, nonostante il grandissimo successo della moglie Marina. 

Chi è Guido Bellitti 

Della vita privata di Guido Bellitti non abbiamo moltissime informazioni, dal momento che Guido non fa parte del mondo dello spettacolo, ma anzi svolge tutt'altro tipo di lavoro. Di professione, infatti, è un avvocato, non sappiamo dove sia nato né la sua data di nascita, ma sappiamo che per un lunghissimo periodo di tempo Guido ha lavorato fuori dall'Italia, precisamente a Bruxelles. Proprio in Belgio, infatti, Bellitti ha deciso di trasferirsi per perfezionarsi e per crearsi una carriera sempre più brillante. 

Guido Bellitti e Marina La Rosa

La conoscenza tra Guido Bellitti e Marina La Rosa risale al 2005 quando per caso si sono incontrati e conosciuti. Proprio l'ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, Marina La Rosa ha affermato, in alcune interviste, che il marito non era a conoscenza della sua popolarità in Italia e non sapeva neanche che lei avesse partecipato a un reality. Un amore bello e genuino, quello tra Marina e Guido, che dopo 5 anni di conoscenza, nel 2010 hanno anche deciso di convolare a nozze e dalla loro unione sono nati anche due figli.

Per chi volesse vedere qualche foto in più del marito di Marina La Rosa, però, resterà deluso dal momento che non ama i social, infatti non possiede né un account InstagramFacebook, e sono presenti solo alcune foto sul profilo della moglie. 

Fonte foto: https://www.instagram.com/marina_la_rosa/?hl=it