Guido Cicogna: ecco chi è il tentatore che conquista con uno sguardo

Guido Cicogna, modello e presentatore, è uno dei tentatori della versione vip di Temptation Island

Sguardo da conquistatore, occhi furtivi e un fisico super palestrato: ecco chi è Guido Cicogna, modello e fotomodello che è stato scelto nella rosa di tentatori della prima edizione di Temptation Island Vip, il reality show condotto da Simona Ventura e prodotto da Maria De Filippi. Oltre al lavoro di modello, però, Guido Cicogna svolge anche in una famosa azienda italiana che opera nel settore dell'editoria. Tra le amicizie di Facebook di Cicogna, inoltre, appare anche quella con la giornalista Selvaggia Lucarelli, anche se non sappiamo se i due siano amici anche nella vita reale. 

Chi è Guido Cicogna

Originario di Badia, in Trentino Alto Adige, Guido Cicogna ha trascorso la maggior parte della sua infanzia e adolescenza a Rovigo, in Veneto, dove ha frequentato il liceo. Subito dopo il diploma di maturità, inoltre, Guido ha scelto di proseguire gli studi frequentando l'università e arrivando a conseguire la laurea in Scienza dell'organizzazione. Fin da piccolo ha sempre avuto delle passioni diversificate e questo lo si può notare anche dalle foto che pubblica sul proprio profilo Instagram dove, seppur poco conosciuto, ha già un discreto numero di followers che lo seguono. Le donne se lo mangiano con gli occhi ma lui, Guido Cicogna, crede ancora nell'amore vero anche se la donna della sua vita ancora non l'ha incontrata. 

Guido Cicogna: vita privata

La vita privata di Guido Cicogna è avvolta nel mistero, un po' come la sua vita di tutti i giorni di cui sappiamo qualcosa grazie agli indizi che di tanto in tanto lascia in giro sui suoi account social. Guido, però, con Temptation Island Vip si è ritrovato per la prima volta a prendere parte a un programma televisivo. Non tutti lo avranno riconosciuto ma Guido Cicogna è stato anche il protagonista del videoclip Per farti sorridere, brano dei Gemelli Diversi, e inoltre ha ricoperto in più di un occasione il ruolo di conduttore di alcune sfilate di moda.