Un avvocato con la passione per la cucina: ecco chi è Guido Fejles

Guido Fejles è uno dei concorrenti della cucina di Masterchef 2019. Il giovane è un praticante avvocato.

La vita di Guido Fejles, uno dei concorrenti dell'edizione 2019 di MasterChef, il cooking show di Sky, oscilla inesorabilmente tra codici e articoli, leggi e la passione per la cucina. Eh si perché il ragazzone di Cambiano è un praticante avvocato con la voglia matta di cucinare e di sperimentare. Guido, infatti, è un amante dei gusti forti e decisi e ha sempre amato cucinare non solo per sé stesso ma anche per gli altri. 

Chi è Guido Fejles 

Classe 1985, Guido Fejles è originario di Cambiano, in provincia di Torino, Piemonte anche se non conosciamo precisamente la sua data di nascita dal momento che ha deciso di non volerla condividere sui social. Guido, laureato in Giurisprudenza, ha ammesso di aver scelto questa facoltà non tanto perché sarebbe voluto diventare un giurista, bensì perché la vedeva una facoltà in grado di accrescere di gran lunga la sua cultura, anche se ciò che più ama fare nella vita è cucinare. 

Guido Fjeles: vita privata

Della vita privata di Guido Fjeles non conosciamo moltissime cose dal momento che il giovane ragazzo ha deciso di non volerle condividere sui suoi account social. Sappiamo, però, che ha un bellissimo rapporto con il padre che crede molto nelle capacità del figlio e l'ha sempre spronato a inseguire i suoi sogni. 

8 curiosità su Guido Fejles 

1) Guido non ama solo cucinare ma gli piace anche mangiare
2)  Non sa fare i dolci
3) Vorrebbe fare un viaggio in giro per il mondo per scoprire tutti i ristoranti stellati che ci sono
4) Ama cucinare la carne rossa
5) La bistecca alla fiorentina è il suo piatto preferito
6) Su Instagram è seguitissimo
7) Non ha uno chef di riferimento a cui si ispira
8) I vegetali non possono mai mancare nella sua cucina

Fonte foto: https://www.facebook.com/guido.fejles/timeline