Guido Grimaldi: scopri tutte le curiosità sul famoso armatore napoletano

Guido Grimaldi appartiene a una delle famiglie più importanti che operano nel settore marittimo. Ama lo sport e le belle donne.

Un cognome altisonante e soprattutto importante: stiamo parlando di Guido Grimaldi, appartenente alla nota famiglia da cui prende anche il nome la multinazionale che opera nel settore marittimo. Guido, inoltre, secondo alcuni rumors si starebbe frequentando con Angela Nasti, o meglio sembrerebbe che l’ex tronista di Uomini e Donne abbia lasciato Alessio Campoli, a pochi giorni dalla scelta, proprio per l’armatore napoletano. Poco social ma amante dello sport, oltre alla passione per il mare, Guido si interessa a tantissime altre cose. 

Chi è Guido Grimaldi 

Originario di Napoli, non sappiamo quando sia nato precisamente Guido Grimaldi dal momento che non ha mai voluto condividere questa informazione sui social. Sappiamo, però, che da ragazzo ha studiato da armatore e fin da piccolo ha sempre cercato di fare tutto al meglio affinché suo papà fosse orgoglioso di lui. Guido e il papà hanno un ottimo rapporto, ma in realtà sono una famiglia unitissima. Fin da piccolo, inoltre, il giovane rampollo napoletano è stato educato al rigore e allo spirito di sacrificio. 

Guido Grimaldi: vita privata

Guido Grimaldi e Angela Nasti sono solo amici? Sembra che tra i due ci sia più di una simpatia, anche se non è arrivata nessuna conferma da parte di nessuno. Il secondo weekend di giugno 2019, inoltre, i due lo hanno trascorso insieme ad altre persone prima sulla barca di Guido e successivamente sono stati visti in un noto ristorante di Capri. Che Angela abbia lasciato Alessio per il rampollo di casa Grimaldi? Non lo sappiamo, ma tra i due c’è sicuramente una bella amicizia e anche un bel feeling.

4 curiosità su Guido Grimaldi 

1) Su Instagram il suo profilo risulta essere privato
2) Gli piace tantissimo il mare
3) Indossa sempre un paio di occhiali da sole
4) Gli piace lo sport

Fonte foto: https://www.facebook.com/guido.grimaldi/