Gustavo Rodriguez, papà dei fratelli Rodriguez e marito di Veronica Cozzani, prenderà parte alla terza edizione del Grande Fratello Vip
Barba incolta, capelli scarmigliati e un profondo amore per la sua famiglia: ecco chi è Gustavo Rodriguez, papà della famosa showgirl argentina Belen e dei fratelli Jeremias e Cecilia che nel 2017 hanno preso parte alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Anche Gustavo, inoltre, è stato scelto per prendere parte all'edizione 2018 del Grande Fratello Vip, anche se i figli e la moglie, di primo acchitto, non sono stati del tutto d'accordo.
Gustavo Rodriguez: biografia
Originario dell'Argentina, diversamente dai suoi tre figli che in Italia sono popolarissimi, di Gustavo non abbiamo tantissime informazioni. Sappiamo, però, che Rodriguez senior è il vero musicista della famiglia e quando ha conosciuto la mamma di Belen, Veronica Cozzani, non era proprio l'uomo pacato e tranquillo che siamo abitatuati a vedere in alcuni video sporadici della stessa showgirl argentina. Rodriguez, inoltre, è arrivato in Italia con la nascita del nipotino Santiago, che Belen ha avuto con il ballerino Stefano De Martino. Non tutti lo sanno ma Gustavo sa suonare non solo la chitarra ma anche il violino.
Gustavo Rodriguez: che fine ha fatto?
Non tutti lo sanno ma Gustavo Rodriguez da musicista ribelle, grazie alla moglie Veronica Cozzani, ha scelto di lasciare la vita dissoluta che fino a quel momento aveva condotto per dedicarsi ad altro, e così ha scelto di diventare un prete anglicano, professione che ha dovuto lasciare quando Belen Rodriguez ha posato per il suo primissimo shooting fotografico.
Inoltre quando Gustavo e Veronica si sono conosciuti, proprio la mamma dei tre fratelli Rodriguez era fidanzata con un altro uomo che ha scelto di lasciare per viversi la storia d'amore con l'uomo che ha scelto per mettere su una famiglia. Nell'ultimo periodo, inoltre, Gustavo Rodriguez si è allonanato dai social e dalla famiglia, sempre più raramente lo si è visto anche nei video del clan Rodriguez, ma nessuno sa cosa sia potuto accadere.
Fonte foto: https://www.instagram.com/gustavogrodriguez