Gwyneth Paltrow, attrice americana, è una delle protagoniste di Avengers, la saga Marvel amatissima.
Lunghi capelli biondi, fisico longilineo e un'eleganza che traspare in ogni suo gesto: ecco chi è Gwyneth Paltrow, attrice hollywoodiana di successo che nella sua lunghissima carriera ha partecipato a diverse pellicole cinematografiche di successo. La Paltrow, inoltre, è una dei protagonisti della saga Marvel, Avengers in cui ha vestito i panni di Pepper Potts.
Chi é Gwyneth Paltrow
Classe 1972, Gwyneth Paltrow è originaria di Los Angeles, dov'è nata il 27 settembre sotto il segno della Bilancia. La passione per il mondo dello spettacolo, inoltre, Gwyneth l'ha ereditata in famiglia, il papà Bruce è un regista che è venuto a mancare nel 2002 a causa di un tumore. Il debutto di Gwyneth Paltrow è avvenuto quando l'attrice aveva compiuto da poco 19 anni e ha recitato al fianco di John Travolta. Alla fine del 1998 ha preso parte a tre pellicole cinematografiche che l'hanno consacrata al successo e le hanno dato un riconoscimento in tutto il mondo.
Gwyneth Paltrow: da Chris Martin a Brad Falchuck
La storia d'amore tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin, frontman dei Coldplay è finita nel 2014 dopo ben 11 anni di matrimonio. I due hanno anche avuto due figli, uno nato a Londra e il secondo a New York. Dopo la fine del matrimonio con Martin, inoltre, Paltrow si è fidanzata con Brad Falchuk, autore e produttore di alcune serie tv importanti e di successo come Glee e American Horror Story. Tra i flirt confermati dell'attrice appaiono anche: Brad Pitt, Ben Affleck, Bryan Adams e ancora Luke Wilson e Viggo Mortensen.
6 curiosità su Gwyneth Paltrow
1) Su Instagram è seguitissima
2) Il suo soprannome è Goop
3) alta 175 centimetri
4) Segue un'alimentazione sana per mantenere un fisico asciutto e tonico
5) Fa tantissima attività fisica e ben 45 minuti di cardio al giorno
6) Ama i tatuaggi