Hailey Baldwin da piccola sognava di voler diventare una ballerina: scopri alcune curiosità

Hailey Baldwin, moglie di Justin Bieber, su Instagram è seguita da milioni e milioni di persone in tutto il mondo

Super bionda, un sorriso spensierato e un grande senso estetico: ecco chi è Hailey Baldwin, nipote di Alec Baldwin e figlia di Stephen che nella vita ha scelto, almeno per adesso, di seguire la strada della modella. Super seguita sui social da milioni e milioni di utenti, in special modo su Instagram, Hailey Baldwin incarna tutto ciò a cui una persona possa aspirare: successo, fama e ovviamente quel pizzico di fortuna che non guasta. 

Chi è Hailey Baldwin 

Classe 1996, Hailery Baldwin è originaria di Tucson dov'è nata il 22 novembre. L'infanzia e l'adolescenza di Hailey non  sono certo paragonabili a quelli di tantissimi altri ragazzi della sua età, e questo l'ha portata a non frequentare la scuola pubblica bensì quella privata, anche se entrambi i genitori hanno sempre tenuto molto alla sua istruzione.

Le giornate, inoltre, Hailey le ha sempre trascorse con sua sorella Alaia, più grande di lei di qualche anno. Hailey, ovviamente, vanta anche una cerchia di amicizie importanti come quella con le sorelle Jenner, Kendall e Kylie, con le sorelle Hadid, Gigi e Bella e con i figli di Will Smith.

Hailey Baldwin: vita privata

Hailey Baldwin e Justin Bieber si sarebbero sposati in gran segreto il 13 settembre 2018 senza comunicare nulla a nessuno. La conoscenza tra Hailey e Justin risale a quando erano piccoli, quando il cantante, idolo di tante teen ager ancora frequentava l'ex storica, Selena Gomez, con cui ci sono stati diversi tira e molla.

La scintilla, tra i due, sembra essere scoppiata per la prima volta nel 2016 quando Justin si era allontanato, per l'ennesima volta da Selena, anche se per un periodo decidono di lasciarsi e Hailey frequenta, temporaneamente Shawn Mendes, per poi tornare tra le braccia di Justin e sposarlo. 

4 curiosità su Hailey Baldwin

1) Da piccola il sogno di Hailey era quello di voler diventare una ballerina, ma purtroppo si è fratturata un piede e ha dovuto smettere
2) Nessuno lo direbbe mai ma la famiglia Baldwin è molto religiosa e Hailey frequenta spesso la chiesa
3) Su Instagram è seguita da milioni di persone
4) Ha 17 tatuaggi, ma tutti piccoli

Fonte foto: https://www.facebook.com/HaileyBaldwin/