È laureata e ha una grande passione per i cani: ecco chi è Hannah van der Westhuysen

Scopriamo qualche curiosità su Hannah van der Westhuysen, attrice che vediamo nel cast della serie Netflix, 'Fate: The Winx Saga'.

Online si può leggere molto poco della carriera e della vita privata di Hannah van der Westhuysen: è un'attrice giovane e bella che è entrata a far parte del cast della nuova serie Netflix, Fate: The Winx Saga. Anche se di lei si può apprendere molto poco sul web, vi sveliamo qualche piccola curiosità sul suo conto. 

Chi è Hannah van der Westhuysen?

Hannah van der Westhuysen nasce in Inghilterra, il 28 agosto - non sappiamo l'anno preciso - sotto il segno zodiacale della Vergine. Ha iniziato a lavorare come attrice, debuttando nel ruolo di Edwina - nel 2004 -nella serie televisiva, intitolata Keen Eddie, alla quale è seguito un altro show per il piccolo schermo, ossia Frankenstein

Nel 2005, invece, entra nel cast di The Fugitives, in cui interpreta la part di Fleecey. Anche se per lei il lavoro è molto importante, porta avanti i suoi studi, nel frattempo. 

Dopo quest’ultima esperienza tv, la ritroviamo nel cast di The Bay of Silence, in cui interpreta il ruolo di Becca, per poi passare a quello di Claire in Sleeping Arrangements. Il suo piano recente ingaggio è quello nei panni di Stella, nella serie Netflix, Fate: The Winx Saga.

Hannah van der Westhuysen, qualche curiosità sull'attrice

Ha un carattere molto aperto e solare e si può scrutare la sua indole estroversa dai social che usa, dove è spesso in compagnia di amici. 

Inoltre, per quel che sappiamo, ama molto viaggiare e adora passare del tempo con la mamma, che si chiama Jo. Inoltre, è un’amante degli animali, in particolare ha una passione incredibile per i cani. Nel 2018, ha concluso i suoi studi e si è laureata a Londra.

Hannah van der Westhuysen, fidanzato e vita privata

Non sappiamo molto della vita sentimentale dell’attrice inglese. Dando uno sguardo al suo profilo Instagram, però, possiamo notare che la giovane era in compagnia di un ragazzo - a cavallo tra il 2016 e col 2017.

Con quest’ultimo, infatti, viaggiava molto e si divertiva a scoprire nuove cose nel mondo. Dopo tali date, però, non ci sono foto o video che possano attribuirle storie o flirt

Chi è il fidanzato di Hannah van der Westhuysen?

Come dicevamo, sembra che l'attrice sia single, poiché né dai social, né sui tabloid compaiono notizie su eventuali storie d'amore attuali. 

Dove abita Hannah van der Westhuysen?

Presumibilmente, l'attrice vive nel Regno Unito

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/FayeThomasPhoto/status/1184223463059476480?s=20