Biografia, carriera, vita privata e curiosità su Heather Tom l'attrice che veste i panni di Katie Logan in Beautiful.
Heather Tom è dal 2007 una delle protagoniste principali delle appassionanti vicende sentimentali della longeva soap opera americana, Beautiful ma prima di entrare nel fortunato cast a stelle e strisce, l'attrice statunitense ha conquistato importanti premi alla carriera grazie anche ad un'altra fiction di successo. Scopriamo insieme di quale si tratta ed anche tante altre info su di lei: dalla biografia agli esordi fino alla vita privata a inedite curiosità. Tutto o quasi, quello che c'è da sapere sull'interprete che veste i panni della sorella più piccola di casa Logan, Katie.
Heather Tom: Beautiful
Heather Tom è nata a Hinsdale il 4 novembre del 1975 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Prima di interpretare il ruolo di di Katie Logan l'attrice ha esordito sul piccolo schermo in un episodio del telefilm, Casalingo superpiù, successivamente è stata la protagonista del film tv Shell Take Romance ed ha raggiunto la popolarità nei panni di Victoria Newman nella soap Febbre d'amore.
Heather Tom: vita privata
Heather Tom dopo quasi 15 anni di fidanzamento con il compagno James Achor, è convolata a nozze il 17 settembre del 2011. La coppia ha avuto il loro primogenito Zane Alexander Achor il 28 ottobre del 2012 e quest'ultimo ha anche recitato anche nel cast di Beautiful nel 2013 proprio nei panni del figlio di Katie e Bill Spencer, il piccolo Will.
Heather Tom: curiosità
- Ha due fratelli minori entrambi attori: David Tom e Nicholle Tom alias la celebre Maggie Sheffield della sit-com La tata;
- Ha vinto complessivamente 5 Emmy Awards: 2 per la soap opera Febbre d'amore e 3 grazie al suo ruolo in Beautiful;
- Ha confessato al settimanale Vero di andare molto d'accordo sul set di Beautiful in particolare con gli attori: Don Diamont e Katherine Kelly Lang ovvero Bill Spencer e Brooke Logan;
- E' apparsa anche in due episodi di Ugly Betty;
- Suo marito compone colonne sonore per il cinema;
- Su Instagram è molto seguita.
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/Bd1aEjnn3og/