Ha vissuto in Italia ed è il volto di Superman: ecco qualche curiosità su Henry Cavill

Scopriamo insieme qualche curiopsità su Henry Cavill, attore americano che dà il volto a Superman e a Geralt di Rivia in 'The Witcher'.

Ha vissuto per qualche anno in Italia e parla un po' la lingua italiana. È uno degli attori piùà talentuosi del panorama cinematografico internazionale. Parliamo di Henry Cavill, che dà il volto a due importanti personaggi: Superman della DC e Geralt di Riva nella serie The Witcher. Scopriamo qualche curiosità sull'attore. 

Chi è Henry Cavill?

Henry Cavill nasce a Sant'Elerio, il 5 maggio 1983, sotto il segno zodiacale del Toro. Debutta, sul grande schermo, nel film Segreti di famiglia, nel 2001, al quale sono seguite diverse pellicole per il cinema.

Tra queste, possiamo annoverare Montecristo, Hellraiser: Hellworld, Basta che funzioni, Immortals, La fredda luce del giorno, Operazione U.N.C.L.E, Mission: Impossibile - Fallout, tra le altre.

Il successo internazionale, però, gli viene conferito dal ruolo di Superman che ha interpretato in L’uomo d’acciaio, Batman vs Superman: Dawn of Justice e Justice League. Per quanto riguarda il piccolo schermo, l’attore ha preso parte a diverse serie, tra le quali possiamo citare L’ispettore Barnaby, I Tudors e The Witcher

Henry Cavill, qualche curiosità sull'attore

Henry ha vissuto diversi anni a Roma, precisamente a Monterotondo e ha rivelato di parlare un po' di italiano. L’attore possiede una casa di produzione che si chiama Promethean Productions, con Rex Glensy e al fratello Charlie. 

Ha un cane di nome Kal che ama moltissimo e del quale ha moltissime foto. Sono indivisibili e lo porta semper con sé in giro per il mondo.

Herny Cavill, fidanzata e vita privata

L’attore è stato fidanzato con Susie Redmond nel 2007, mentre nel 2009 con Katie Hurst. Nel 2010, invece, è stato fidanzato con Ellen Whitaker con la quale si è quasi sposato: i due, infatti, si sono lasciati nel 2011. 

Dal 2012 al 2014, ha avuto una storia con Gina Carano, con la quale si è lasciato nel 2013. In un momento di pausa, Cavill ha avuto un flirt con Kaley Cuoco

Ad oggi, l’attore non ha relazioni sentimentali: dopo la Cuoco, è stato, inoltre, con Marisa Gonzalo, Tara King e Lucy Cork

Chi è la fidanzata di Henry Cavill?

Al momento, l'attore non ha una compagna al suo fianco, pertanto è single.

Dove abita Henry Cavill?

Henry Cavill vive in Inghilterra. L'attore, infatti, possiede una casa nel Buckinghamshire, in Inghilterra. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Sara15945307/status/1019128800200753153