Hormoz Svafi: ecco chi è l'imprenditore milionario, fidanzato di Taylor Mega

Hormoz Svafi, multimionario iraniano, sarebbe il nuovo fidanzato di Taylor Mega.

Iraniano d'origine e un conto in banca stratosferico: ecco chi è Hormoz Svafi, un multimilionario originario dell'Iran che sembrerebbe essere il nuovo fidanzato di Taylor Mega. Dopo la fine della storia d'amore con il cantante della Dark Polo Gang, Tony Effe, sembra che la bella influencer ed ex naufraga dell'Isola dei Famosi, abbia ritrovato il sorriso tra le braccia di uno degli uomini più ricchi al mondo. E dire che la Mega agli uomini come Svafi sia abituata, dal momento che in passato ha avuto un flirt con l'imprenditore italiano Flavio Briatore, ex marito di Elisabetta Gregoraci. 

Chi è Hormoz Svafi

Classe 1963, sulle origini di Hormoz Svafi non abbiamo tantissime informazioni, dal momento che l'uomo pare non abbia neanche un profilo social, nè su Instagram nè su Facebook. Sembra, inoltre, che a livello lavorativo i suoi interessi siano abbastanza diversificati. Svafi, secondo alcuni rumors che circolano sul web, è un imprenditore e nello specifico si occupa di diverse società che operano non solo nel campo petrolifero ma anche in altri settori.

Hormoz Svafi e Taylor Mega

Hormoz Svafi è la nuova fiamma di Taylor Mega? Sembrerebbe proprio di sì, e ad aver lanciato il gossip è stato il diretto del settimanale Chi, Alfonso Signorini, che ne ha parlato all'interno del suo giornale. Svafi e la Mega, infatti, si sarebbero concessi una vacanza in un hotel di lusso in Vietnam dove avrebbero trascorso anche le vacanze di Pasqua, come dimostrano le foto che ha postato sul proprio account Instagram.

Inoltre sempre secondo il direttore e opinionista tv, Taylor Mega avrebbe fatto un patto con Svafi, ossia quello di non rilasciare interviste su di lui. Scavando un po' nella vita di quest'uomo misterioso, però, sembra proprio che la Mega non sia la prima donna che conquista e che faccia parte del jet set. In passato, infatti, sembra che abbia avuto una relazione con l'attrice romana Yyvonne Sciò.