Tutto sull'attore americano Ian Ziering divenuto noto grazie alla serie televisiva Beverly Hills 90210.
Alto, palestrato, biondo ed occhi azzurri lui è l'attore americano Ian Ziering diventato celebre negli anni '90 grazie alla serie televisiva cult, Beverly Hills 90210 dove ha ricoperto, per tutte le sue dieci stagioni, il ruolo di Steve Sanders ma come è cambiata la vita dell'interprete dopo il successo? Scopriamo tutto quello che c'è da sapere su di lui, della sua carriera, della sua sfera privata ma anche tante piccole e inedite curiosità. Tutto o quasi su Ian Ziering.
Chi è Ian Ziering
Ian Andrew Ziering è nato a Newark il 30 marzo del 1964 sotto il segno zodiacale dell'Ariete. Il suo debutto come attore risale al 1981 nel film diretto da Franco Zeffirelli intitolato Amore senza fine, in seguito ha recitato per due anni il ruolo di Cameron Stewart nella soap opera Sentieri e negli anni novanta è diventa una vera star internazionale entrando nel cast della fortunata serie tv Beverly Hills 90210.
Ian Ziering: attore di Beverly Hills 90210
Per circa un decennio l'attore è stato Steve Sanders sul set di Beverly Hills 90210 in seguito lo abbiamo visto recitare in piccole parti nella serie tv: JAG - Avvocati in divisa e nel film Le cose che amo di te. Nel 2005 assieme all'attore Brian Austin Green (anche lui ex interprete di Beverly Hills 90210) ha interpreta se stesso nel film Domino di Tony Scott e nel 2013 è diventato il protagonista del film Sharknado.
Ian Ziering: moglie e figli
Sul set di Beverly Hills, Ian Ziering ha conosciuto anche la sua prima moglie, l'ex coniglietta di Playboy Nikki Schieler. I due sono convolati a nozze nel 1997 ed hanno poi divorziato nel marzo del 2002. Nel 2010 l'attore ha pronunciato per la seconda volta il fatidico si con l'infermiera Erin Ludwig che l'ha reso padre di due figlie, Mia Loren e Penna Mae.
Ian Ziering: ma lo sapevate che:
- Ha partecipato all'edizione americana del reality show Ballando con le stelle;
- Le sue figlie sono nate entrambe il 25 aprile ma una nel 2011 e l'altra nel 2013;
- Su Instagram ha più di 400mila seguaci.
Fonte foto https://www.instagram.com/p/Bxh02wZguRo/