Spunta il fratello biologico di Serena Rutelli: ecco chi è

Serena Rutelli avrebbe un fratello: a svelarlo è stato proprio l'uomo, di nome Gaetano, che ha deciso di inviare una lettera alla redazione di Domenica Live.

Di lui non conosciamo quasi nulla, solo che si chiama Gaetano: sappiamo che è il fratello biologico di Serena Rutelli, concorrente dell'edizione 2019 del Grande Fratello, il programma condotto da Barbara D'Urso. La figlia della conduttrice Barbara Palombelli e dell'ex sindaco di Roma Francesco Rutelli, dopo la lettera della mamma biologica sembra aver ritrovato anche il fratello, che però lei non ha mai conosciuto. Lui, infatti, sarebbe nato anni dopo Serena, quando lei e la sorella Monica si trovavano già in orfanotrofio. Ma come le sorelle anche lui è stato abbandonato da piccolo.

Chi è il fratello biologico di Serena Rutelli 

Classe 1989, il fratello di Serena Rutelli ha deciso di inviare una lettera alla redazione di Barbara D'Urso per poter avere la possibilità  di incontrare Serena e la sorella Monica, adottate quando erano ancora molto piccole. Serena e il suo fratello biologico, inoltre, non si sono mai conosciuti, ma anzi proprio lui ha ammesso di aver scoperto chi fosse sua sorella solo attraverso la partecipazione della ragazza al reality di canale 5.

Su di lui non sappiamo nulla, solo che è padre di due bambini e che quando aveva solo 9 mesi è stato dato in adozione. Un destino analogo a quello delle sue due sorelle, che forse potrà incontrare per la prima volta dopo la fine del reality show. 

Serena Rutelli e il fratello biologico

Ancora non sappiamo se Serena Rutelli deciderà di incontrare suo fratello biologico, sappiamo però che mamma Barbara Palombelli ha dato l'ok affinché i due possano riabbracciarsi. Come accaduto precedentemente con la mamma biologica, la conduttrice di Forum si è detta assolutamente favorevole affinché la figlia Serena possa sapere di più circa le sue origini. Adesso non resta che attendere cosa deciderà di fare la stessa Rutelli junior, se accogliere il fratello nella sua vita, o decidere di chiudere la busta così come avvenuto per quella della mamma biologica.