Fino a domenica 16 aprile, quando sarà registrata la quinta puntata del talent di Amici, non verrà rivelato chi sia il nuovo coach della squadra dei bianchi. La notizia, però, è che Maria De Filippi ha già trovato il sostituto di Morgan e sul web è scattato il toto-nome
Un testimone difficile da prendere, quello del prossimo coach della squadra bianca di Amici di quest'anno. Ormai sul web non si fa che parlare di questo: chi sostituirà Morgan nel traghettare gli allievi della squadra bianca alla finale? Domenica 16 aprile sarà registrata la quinta puntata del talent show di Maria De Filippi e si scoprirà, fino ad allora anche i ragazzi sono stati invitati a non rivelare chi fosse stato scelto.
Emma Marrone nuov coach?
Dopo l'abbandono di Morgan dal talent di Amici e tutto il trambusto che ne è derivato, adesso in rete stanno cominciando a circolari diversi nomi su cui Maria De Filippi abbia già messo gli occhi. In tanti sperano in un grande ritorno di Emma Marrone, la cantante salentina che è già stata coach delle passate edizioni di Amici contro e al fianco di Elisa, capitano della squadra blu. In realtà la De Filippi aveva puntato su di lei anche all'inizio di questa edizione, ma la Brown aveva declinato l'invito dichiarando di volersi concentrare sul suo nuovo album. Che abbia cambiato idea per aiutare chi ha sempre creduto in lei? Staremo a vedere.
Boosta e Federico Moro tra i papabili
Nel frattempo, oltre ad Emma Marrone la lista dei papabili coach si è allungata di altri due nomi, volti conosciuti sia dal pubblico a casa sia dagli addetti ai lavori. Dopo lo sfogo che il professor Boosta ebbe sul suo profilo facebook, per mettere un po' di puntini sulle “i”, in tanti hanno cominciato a credere che il trastierista dei Subsonica potesse ricoprire egregiamente il ruolo di coach anche perché ricordiam che Boosta ha anche aiutato Morgan nelle scelte musicali e nella preparazione dei ragazzi. Ma nelle ultime ore sta circolando anche un altro nome, ed è quello di Fabrizio Moro, da due anni insegnante nella scuola di Amici, e reduce da una brillante performance sul palco dell'Ariston.