Ecco chi è Vincenzo Maisto in arte "Il Signor Distruggere"

Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire sul noto blogger e scrittore italiano conosociuto come "Il Signor Distruggere"

Il Signor Distruggere è il nome d'arte con cui è diventato noto un giovane blogger e scrittore italiano. L'artista vanta origini campane e, con il suo blog da milioni di accessi giornalieri e i suoi post in rete diventati ormai virali, in breve tempo si è classificato come uno dei nuovi fenomeni del web ma chi si nasconde davvero dietro questo personaggio cinico ed irriverente? Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire sulla sua vera identità: dalla biografia alla vita privata e professionale fino a inedite curiosità, alla scoperta de Il Signor Distruggere.

Chi è Il Signor Distruggere

Il Signor Distruggere all'anagrafe à Vincenzo Maisto ed è nato nel 1985 a Salerno. Ha conseguito una laurea triennale in Disegno Industriale alla Facoltà di Architettura a Napoli ed ha frequentato il biennio specialistico all’Accademia di belle arti con votazione 110 e lode. Nel 2011 dopo diverse e sfortunate esperienze lavorative ha deciso di creare sul web una pagina caratterizzata proprio dal suo cinismo e che in breve tempo ha conquistato davvero tutti.

Il Signor Distruggere: vita privata

Dellla vita privata di Vincenzo Maisto non si conosce molto. Non siamo in grado di dirvi se sia fidanzato oppure single ma da quello che si intuisce spulciando il suo profilo Instagram è sicuramente un amante dei viaggi e della buona compagnia,sembra che ami trascorrere le vacanze al mare e prendersi cura del suo corpo in palestra.

Il Signor Distruggere: ma lo sapevate che ...

- Sul web è presente su Facebook, Instagram e Twitter,

- Nel 2017 ha vinto  con "Il Fanatico mondo delle mamme" il MacchiaNera Internet Awards superando nelle visualizzazioni personaggi come Selvaggia Lucarelli e Enrico Mentana;

- Nel 2015 ha pubblicato il libro Distruggere i sogni altrui esponendo la realtà oggettiva, nel 2016 un ebook dal titolo Mamme vegane contro l’invidia e nel 2018 Le Pancine D’Amore;

- Si è dichiarato Ateo, razionalista e anticlericale. ;

- Il Signor Distruggere è il nome del suo terzo e ultimo blog.

-  Vincenzo Maisto gestisce anche una piattaforma e-commerce di beni di lusso.

Fonte foto: www.instagram.com/p/BrYPxbyBilU/