Ilaria Giorgini, la super mamma che ha vinto la fascia di Miss Strega 2018. Ecco chi è

Ilaria Giorgini Bolognini non solo ama la sua famiglia, per la quale farebbe di tutto, ma è riuscita a ritagliarsi anche dello spazio tutto per lei per dedicarsi ai concorsi di bellezza

Una super mamma ma anche una bella streghetta: ecco chi è Ilaria Giorgini che a ottobre 2018 è stata eletta, dall'attore Gabriel Garko, Miss Strega 2018, un concorso che si svolge ogni anno a Corinaldo, in provincia d'Ancona. Per Ilaria, però, il concorso di Miss Strega non è stato il primo a cui ha preso parte, dal momento che nel 2017 aveva deciso di partecipare a Miss Mamma, riuscendo a raggiungere il secondo posto. 

Chi è Ilaria Giorgini 

Originaria di Falconara, Ilaria Giorgini nella vita si occupa principalmente della sua famiglia anche nella vita è un tecnico sanitario di radiologia. La passione per il teatro e per il mondo della moda e delle passerelle l'ha portata, nel corso degli anni, a decidere di mettersi in gioco e così ha cominciato a prendere parte a diversi concorsi di bellezza considerando che è una bellissima donna e che sfoggia un fisico tonico e palestrato. La Giorgini, però, sembra non avere alcun account social, anzi possiede un account Facebook, ma ha deciso di non renderlo accessibile a tutti per proteggere la sua vita privata e soprattutto la sua famiglia a cui è legatissima. 

Ilaria Giorgini: vita privata

Qualche notizia in più, sulla vita privata di Ilaria Giorgini l'abbiamo: la donna infatti ha confessato di essere sposata da anni con il marito che si chiama Michele Bolognini, che come lei ha anche spiegato è un libero professionista. I due, inoltre, sono anche diventati genitori di una figlia che hanno scelto di chiamare Gaia. 

4 curiosità su Ilaria Giorgini 

1) Nel 2013 ha vinto durante lo show dal titolo Miss Strega
2) Nel 2017 ha conquistato la fascia di Miss Mamma Fashion
3) Nel 2018 ha preso parte a un calendario dedicato proprio alle mamme
4) Con il marito ha preso parte a un concorso, La super coppia italiana a Rimini

Fonte foto: https://www.facebook.com/ilaria.giorginibolognini