Ilaria Teolis: scopri chi è la concorrente di Temptation Island 2019

Ilaria Teolis e il fidanzato Massimo Colantoni sono tra i concorrenti di Tempation Island 2019. La Teolis ha partecipato anche a Miss Italia e a Ciao Darwin.

Lunghi capelli mori, fisico longilineo e la passione per il mare e gli animali: ecco chi è Ilaria Teolis, fidanzata di Massimo Colantoni, con cui ha scelto di prendere parte all’edizione 2019 di Temptation Island, il programma di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla Fascino Pgt società di cui fa parte la stessa Maria De Filippi. Solare, frizzante ed energica, Ilaria Teolis è un vero e proprio vulcano ed è stata proprio a lei a decidere di voler prendere parte al programma di Maria De Filippi, per capire se con il suo fidanzato sia vero amore oppure no. 

Chi è Ilaria Teolis 

Classe 1995, Ilaria Teolis è originaria di Roma, dov’è nata il 28i giugno sotto il segno del Cancro. Subito dopo il diploma, conseguito presso l’istituto tecnico industriale, inoltre, Ilaria ha deciso di lanciarsi nel mondo della ristorazione, insieme ai suoi due cugini, Alessandro e Simone. Con loro, inoltre, la ragazza ha un rapporto speciale, e spesso appaiono insieme anche in alcune foto sui social. I tre, inoltre, hanno aperto un locale a Roma, Di Gusto Street Food, che cercano di portare avanti al meglio.

Per Ilaria, inoltre, Temptation Island non rappresenta la sua prima volta nel mondo dello spettacolo. La ragazza, infatti, ha preso parte a ben due edizioni di Miss Italia, anche se non è mai riuscita ad arrivare alle fasi finali del concorso e nell’Aprile del 2016 ha preso parte anche a Ciao Darwin – La Resurrezione, il game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. 

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni 

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni sono fidanzati. Non sappiamo come i due si siano conosciuti né tanto meno quando è iniziata la loro storia d’amore. Sappiamo, però, che i due sembrano non attraversare un bel periodo. Ilaria, infatti, ha deciso di mettere in discussione i suoi sentimenti perché vuole capire se Massimo sia davvero l’uomo della sua vita oppure no. Voglio vedere se Massimo è adatto a me per fare una famiglia! Mi sembra che sotto certi punti di vista è troppo infantile. 

5 curiosità su Ilaria Teolis

1) Su Instagram è seguitssima
2) Ama gli animali
3) Le piace la montagna
4) Ha preso parte a diversi shooting fotografici
5) La moda e le scarpe sono due cose che ama tantissimo

Fonte foto: https://www.facebook.com/ilaria.teoliss