Ilary Blasi: la "capitana" che tifa Lazio nonostante l'amore per Totti

Ilary Blasi, ex letterina di Passaparola, è oggi una delle conduttrici più amate dal pubblico. La moglie di Totti ha dall'ex Roma tre figli.

Fisico mozzafiato e quella capacità di dire sempre ciò che pensa senza risultare mai fuori luogo: ecco chi è Ilary Blasi, letterina di Passaparola ma che da allora di strada ne ha fatta arrivando alla conduzione de Le Iene prima e del Grande Fratello Vip, poi. Un contratto milionario e un marito che è amatissimo dai tifosi di calcio e non solo, Ilary Blasi è speso apparsa sui giornali di gossip che intercettano pance sospette e che la vogliono incinta, con frequenza, dell'ex capitano della Roma, Francesco Totti con cui condivide non solo una bellissima famiglia ma anche una splendida storia d'amore. Anche se è seguitissima sui social, in special modo Facebook e Instagram, Ilary Blasi non gestisce in prima persona i suoi account, anche se è una persona molto alla mano e che, nonostante il successo, è riuscita a conservare quell'aurea da ragazza della porta accanto. 

Chi è Ilary Blasi 

Classe 1981, Ilary Blasi è originaria di Roma dov'è nata il 28 aprile (Toro). In famiglia, però, Ilary non è l'unica donna dal momento che ha anche due sorelle a cui è legatissima: Melory e Silvia. Il nome di Ilary, come ha raccontato in diverse interviste, l'ha scelto il suo papà e si è ispirato alla protagonista presente all'interno del suo film western preferito. In molti si sono sempre interrogati sull'altezza di Ilary Blasi: l'ex letterina di Passaparola è alta 1,72 cm e pesa sui 55 kg. La Blasi non ha mai fatto mistero di essere una persona che ci tiene alla forma fisica, e infatti ha sempre fatto tantissimo sport e ha sempre mangiato in modo sano ed equilibrato anche se non disdegna un bel piatto di pasta. 

Ilary Blasi i figli con Totti e il matrimonio da favola

Una vera e propria favola quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti, i due si sono incontrati per puro caso in un pub grazie ad alcuni amici in comune e da lì è scoccata la scintilla, anche se all'inizio della loro storia d'amore la Blasi era molto tirata dal momento che non voleva essere per l'ex capitano della Roma solo un divertimento. Prima di allora, inoltre, la Blasi ha avuto altre frequentazione ma nulla di importante e anche se la loro storia è iniziata nel 2001, i due hanno deciso di renderla pubblica solo un anno dopo. Un annedoto sulla loro storia d'amore, inoltre, l'ha raccontato anche Gerry Scotti, il quale ha ammesso che spesso Totti seguiva la Blasi dietro le quinte di Passaparola e per rendersi irriconoscibile usava mettere un cappellino. Il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti viene celebrato nel 2005 e la diretta fu ripresa anche da Sky. Ilary e Francesco al momento hanno avuto tre figli: Cristina, Chanel e Isabel Totti. 

4 curiosità su Ilary Blasi 

1) La Blasi, contrariamente a quanto si pensi, tifa per la Lazio così come anche il papà di lei
2) Ha diversi tatuaggi: le sue iniziali e quelle di Francesco, e anche l'ex capitano ha lo stesso tatuaggio. Un cuore sull'anulare sinistro, e un bambino e una bambina tatuati su entrambi i polsi e infine dietro la nuca ha tatuata una piccola croce
3) Il soprannome di Ilary Blasi è La Capitana
4) Su Instagram ha centinaia di miglia di follower, anche se lei nega che il profilo le appartenga e venga gestito da lei, cosa a cui eprò non molti credono, in primis Fabrizio Corona che nella famosa al GF Vip 2018 ha pubblicamente urlato.