Tutto su Ines Trocchia, la modella e influencer italiana che ha fatto breccia nel cuore degli sportivi e non solo
Giovane, bella e con un corpo da copertina Ines Trocchia sta letteralmente facendo impazzire il pubblico italiano e non solo. Ma chi è davvero la sexy modella campana divenuta popolare grazie ad alcune trasmissioni sportive in tv come Calciomercato su Sportitalia e TikiTaka su Italia1? Oggi proviamo a raccontarvi quello che c'è da sapere su di lei: dalla biografia alla carriera fino alla vita privata e inedite curiosità.
Chi è Ines Trocchia
Ines Trocchia è nata a Nola in provincia di Napoli il 22 dicembre del 1994 sotto il segno zodiacale del capricorno. Si è diplomata al liceo scientifico ed ha iniziato presto a lavorare nel mondo della moda diventando presto il volto di alcuni importanti brand di abbigliamento. A 19 anni ha lasciato la sua città per trasferirsi a Milano e nel corso della sua carriera ha preso parte a diverse trasmissioni televisive e posato per numerose e importanti riviste internazionali come GQ Italia,GQ Messico, Maxim Italia, ForMen e Playboy Slovacchia.
Ines Trocchia è fidanzata?
Della vita privata di Ines Trocchia non si conosce molto, non sappiamo se al momento la giovane partenopea sia fidanzata o meno ma di sicuro è davvero molto corteggiata. La modella vanta infatti un vasto seguito sul suo account Instagram e durante un’intervista rilasciata a I Lunatici, il programma radiofonico di RadioDue ha così confessato:"I calciatori? Mi scrivono su Instagram come se dovessero fare le cose di nascosto" - ed ha aggiunto - "Non sono molto interessata a loro, sono troppo fenomeni, i calciatori si credono fighi. Loro sanno che molte donne cadono ai loro piedi e hanno sempre un fare da piacioni. Ma se sei in un locale non vengono nemmeno a parlarti, ti fanno avvicinare da un amico..."
5 curiosità su Ines Trocchia:
- Ha preso parte al programma "In Forma" di Tessa Gelisio;
- E' stata definita da PlayBoy Italia: "Una bellezza di copertina";
- Ha lavorato ad una campagna pubblicitaria come testimonial assieme a Fabrizio Corona;
- E' tifosa dell'Inter;
- La rivista FHM Spagna nel 2006 le ha dedicato un servizio di sei pagine intitolato "Ai tuoi piedi, Ines";
- Ha dichiarato che un uomo per conquistarla deve darle sicurezza ma non essere troppo accondiscendente.
Fonte foto https://www.instagram.com/p/BvCoc27H8DA/