Ireland Eliesse Baldwin, ecco qualche curiosità sulla figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin

Scopriamo qualche curiosità su Ireland Eliesse Baldwin, modella e attrice, nonché figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin.

È figlia d'arte, ma ha una carriera che ha costruito con le sue mani: parliamo della bellissima Ireland Eliesse Baldwin. Dal cognome, capirete che si tratta della figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin. Scopriamo insieme qualche curiosità sulla sua carriera - anche se agli esordi - e sulla sua vita privata.

Chi è Ireland Eliesse Baldwin?

Ireland Eliesse Baldwin nasce a Los Angeles, in California, il 23 ottobre 1995, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Nella vita è sia un’attrice che una modella: d’altronde, la carriera recitativa della ragazza era quasi scontata, visto che è figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin. 

Ha una sorellastra più giovane, Carmen, e tre fratellastri, Rafael, Leonardo e Romeo dal secondo matrimonio di suo padre. La giovane modella e figlia d’arte ha un contratto con IMG Modella e ha debuttato coke modella per un servizio di costumi da bagno per il New York Post.

È apparsa anche in altre riviste per ragazze, come It Trend, It Girl e W Magazine. Come attrice, l’abbiamo vista interpretare la versione più giovane del personaggio di Kim Basinger, Sally, nel film Il Grande Match

Ireland Eliesse Baldwin, qualche curiosità sulla modella 

Ha seguito le orme di sua madre, iniziando la sua carriera come modella: Kim, in seguito, ha scelto di intraprendere la carriera di attrice. Kim è apparsa in un servizio fotografico totalmente nuda per PlayBoy nel 1981 e in una campagna pubblicitaria anti-pelliccia per People for the Ethical Treatment of Animals (PETA) nel 1994.

Come sua madre, Kim è una sostenitrice del trattamento umano degli animali, in particolare dei cani. Nei suoi sforzi per promuovere questo programma, lei, come sua madre ventiquattro anni prima, ha posato nel suo abito da compleanno per PETA nella loro campagna pubblicitaria 2018. 

Ha anche sofferto di disturbi alimentari a causa dell'attenzione negativa che ha ricevuto dai media e dagli utenti della rete, a causa della sua statura: la ragazza, infatti, è alta 1 metro e 88 cm. 

Ireland ha più di 20 tatuaggi: questo è forse l'aspetto più distinguibile della modella: i tattoo si dipanano, soprattutto, sul braccio sinistro. Alcuni di essi includono un omaggio al defunto David Bowie con un ritratto de cantante sulla sua spalla sinistra, che è essenzialmente uno schizzo della copertina dell'album Aladdin Sane.

Ha anche un Mandara - un simbolo spirituale dell'induismo - sotto il tatuaggio di David Bowie. Sul suo avambraccio sinistro, ha un tatuaggio di uno scheletro.

Ha, inoltre, il cognome "Baldwin" sul lato del dito medio destro. Anche sua cugina Hailey ha lo stesso tatuaggio. Ha anche la scritta: "Try a little tenderness" inchiostrata sulle sue costole a sinistra. Dietro il suo orecchio sinistro, invece, c'è uno scorpione, in riferimento al suo segno zodiacale. E sulla nuca, invece, ha la parola "Truth". La modella è bisessuale, tanto da diventare un'icona e un modello della comunità LGBT.

Ireland Eliesse Baldwin, fidanzato e vita privata

Ireland ha frequentato persone di entrambi i sessi. Uno dei suoi primi rapporti fu con il fotografo Slater Trout. La coppia ha partecipato ad alcuni eventi pubblici insieme prima che si lasciassero. La modella ha, quindi, iniziato una relazione con la rapper Angel Haze lasciandosi dopo un anno di storia, nel 2014.

Si è, poi, fidanzata con Noah Schweizer, un surfista professionista. Ha, persino, un tatuaggio sul braccio sinistro che celebra il suo amore per Noah. Nel 2018, ha iniziato a frequentare il musicista Corey Harper

Fonte immagine interna: https://twitter.com/ScotlandBaldwin/status/1131371487967899649