Irene Grandi: la musica, i tatuaggi e l'amore. Scopri alcune curiosità

Irene Grandi, famosa cantante italiana, è ancora ricordata per una hit del 1995 dal titolo Bum bum, nonostante i successi della cantante siano tantissimi

Energica, solare e piena di vita: ecco chi è Irene Grandi una delle cantanti italiane più amate e che ha fatto ballare e cantare, a ritmo delle sue canzoni, generazioni di persone che l'hanno sempre seguita durante i suoi concerti. Su Instagram, Irene Grandi, è seguitissima e cerca di avere un contatto costante con suoi fan con cui spesso condivide anche le sue giornate frenetiche. Da quando ha messo piede per la primissima volta su un palco sono passati tantissimi anni che l'hanno portata a pubblicare ben 10 album e svariate collaborazioni

Chi è Irene Grandi 

Classe 1969, Irene Grandi è nata a Firenze il 6 dicembre del 1969, sotto il segno del Sagittario. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per la musica, tanto che durante gli anni di liceo decise di prendere parte a una band, che si chiamava Matte, con cui si esibisce per la prima volta e con cui comincia a sperimentare nuovi generi musicali. Con i Matte, inoltre, per Irene inizia la sua lunga gavetta fino a quando non decide di intraprendere la strada da solista.  

Irene Grandi: vita privata

Della vita privata di Irene Grandi non sappiamo moltissime cose, anche se la cantante è stata sposata con Alessandro Carotti, un matrimonio da sogno che si è tenuto a Las Vegas nel 2003 anche se dopo 7 anni hanno deciso di separarsi. Il tutto, inoltre, è avvenuto nel giorno di San Valentino quando hanno deciso di dirsi addio. Il motivo della separazione sembrerebbe essere stato proprio di Carotti, che ha ammesso di aver condotto una vita non proprio corretta anche a livello sentimentale.

Dal 2015, inoltre, Irene Grandi ha ritrovato il sorriso con Lorenzo Doni, un avvocato e anche un istruttore di golf. I due sono convolati a nozze nel luglio del 2018 e questa volta la Grandi ha scelto di celebrare una cerimonia più intima con pochissime persone.  

6 curiosità su Irene Grandi

1) Ha scritto una propria autobiografia, uscita nel 2008
2) Ha preso parte a viaggi umanitari che l'hanno portata in Nigeria, Senegal, Spagna e India
3) Ha diversi tatuaggi 
4) È stata quattro volte al Festival di Sanremo
5) Su Instagram ha migliaia di followers che la seguono
6) Bum bum è una delle sue più grandi hit

Fonte foto: https://www.facebook.com/IreneGrandiOfficial/