Irina Fernandez: ecco chi è la moglie di Gabriel Batistuta

Irina Fernandez, moglie dell'ex calciatore e allenatore Gabriel Batistuta, è innamorata della vita e della sua famiglia

Capelli color miele, sorriso solare e materno e un  grande amore per la sua famiglia: ecco chi è Irina Fernandez, la moglie di Gabriel Omar Batistuta, uno dei calciatori considerato campione non solo della Nazionale Argentina ma anche del calcio giocato italiano. La Fernandez è sempre stata una presenza importante nella vita del marito e dal loro primissimo incontro l'ha sempre sostenuto e supportato in qualsiasi sua decisione. 

Chi è Irina Fernandez 

Della vita privata e professionale di Irina Fernandez non sappiamo granchè, dal momento che anche in giro per il web non ci sono tantissime notizie sul suo conto. Classe 1969, Irina Fernandez è nata il 2 aprile sotto il segno dell'Ariete anche se non sappiamo precisamente dove sia nata. Non sappiamo cosa faccia nella vita la Fernandez, dal momento che non ha mai rilasciato alcuna intervista sui giornali e non ha mai amato le luci della ribalta. 

Irina Fernandez e Gabriel Omar Batitusta

Nel 1994 Irina e Gabriel si sono incontrati e innamorati, non sappiamo dove sia avvenuto l'incontro ma sappiamo che prima di convolare a nozze sono stati fidanzati per ben 4 anni. Dalla loro unione, inoltre, sono nati anche due figli, maschi, e uno dei due ha deciso di lavorare in una copisteria, una decisione ben accolta soprattutto da papà Gabriel. Nel 2014, inoltre, si è parlato di una separazione di lei e del marito Gabriel, ma in reltà sono notizie senza alcun fondamento, dal momento che la loro unione e il loro matrimonio procede a gonfie vele. 

5 curiosità su Irina Fernandez 

1) Su Instagram è seguitissima
2) Ama tantissimo il mare e l'estate
3) Le piacciono gli animali e possiede un cane
4) Le piace tantissimo viaggiare
5) Ha un vero e proprio pollice verde e possiede diverse piante di cui si prende cura