Isabella: ecco chi è l'ex corteggiatrice di Giorgio Manetti

Isabella, insegnante di danza con la passione per gli animali, è una delle ex corteggiatrici di Giorgio Manetti a Uomini e Donne.

Elegante e dal portamento impeccabile, così come gli abiti che indossa: ecco chi è Isabella l'ex corteggiatrice del trono over di Uomini e Donne, arrivata nello studio di Maria De Filippi per cercare di rubare il cuore dello scapolo d'oro della tv, Giorgio Manetti. Definita fin da subito al pari di un'attrice americana, all'inizio è sembrato che Isabella avesse fatto breccia nel cuore del gabbiano di Firenze, anche se poi l'epilogo è stato decisamente diverso. Manetti, infatti, ha deciso di chiudere con la signora di Perugia dicendo di non sopportare il suo fatto di essere una fumatrice. Ovviamente la donna, in trasmissione, ha risposto per le rime a Manetti accusandolo di essere un uomo che dà peso alle banalità e non alle cose concrete.

Chi è Isabella 

Classe 1966, Isabella è originaria di Passignano sul Trasimeno in provincia di Perugia dove possiede anche una scuola di danza. Isabella, infatti, ha raccontato di aver avuto fin da piccolina una forte passione per il mondo dell'arte coreutica ed è stata anche una ballerina classica. Subito dopo ha deciso di continuare a coltivare la sua passione e di dedicarsi al mondo dell'insegnamento e così ha aperto, diciasette anni fa, una scuola di danza che gestisce in prima persona. 

Isabella: vita privata

Isabella, durante il suo percorso nello studio di Uomini e Donne,  ha raccontato di avere due figli, di 22 e 16 anni, e che la sua vita è anche riempita dai suoi otto gatti e sei cani. Isabella ha confessato che in un uomo ricerca la maturità e per questo tende a non frequentare persone molto più giovani di lei. 

Curiosità su Isabella

Isabella ha raccontato di aver conosciuto Giorgio Manetti ben tre anni fa durante una serata in cui lui era ospite, ma in quell'occasione non c'è stato alcun approccio tra i due, se non una foto

Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/