Chi è Ivan Gonzalez: il tronista spagnolo ed ex tentatore

Ivan Gonzalez, tronista della versione spagnola di Uomini e Donne prima, e dopo anche in quella italiana, è stato anche uno dei tentatori di Temptation Island Vip.

Sorriso smagliante e occhio da furbetto, ecco chi è Ivan Gonzalez, il tronista di Uomini e Donne - per la verità ha avuto la stessa esperienza anche nella versione spagnola del programma. Dopo quest'ultima esperienza, infatti, è diventato di casa anche in Italia, grazie alle sue frequenti ospitate a Pomeriggio 5 condotto da Barbara D'Urso, dove aveva anche rivelato un flirt con Paolo Caruso di Avanti un altro. Ma questo era nel 2017, perché poi nel 2018 è diventato uno dei tentatori di Temptation Island Vip, intrigando anche Valeria Marini. Grazie alla visibilità ottenuta ha conquistato un altro trono: a fine ottobre 2018 Ivana Gonzalez entra come tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi. 

Chi è Ivan Gonzalez: tronista di Uomini e Donne

Classe 1992, Ivan Gonzalez è nato a Jerez de la Frontera, in Andalusia, il 17 gennaio (Capricorno). La sua altezza non è nota. In Spagna, però, tutti lo chiamano El Pollito. Non tutti lo sanno ma Ivan Gonzalez ha avuto un'infanzia molto difficile dal momento che è cresciuto senza la mamma. A prendersi cura di lui sono stati i nonni: Vittoria e Juan che l'hanno aiutato in tutto, e solo all'età di 18 anni Ivan ha incontrato suo padre.

Proprio per non gravare sulle spalle dei nonni, Ivan Gonzalez ha deciso, all'età di 16 anni, di cominciare a lavorare per potersi mantenere economicamente, e così il giovanissimo tronista ha iniziato a svolgere alcuni lavoretti subito dopo la scuola. La sua vita, possiamo dirlo, è letteralmente cambiata quando è stato scelto come tronista di Mujeres y Hombres, alias Uomini e Donne spagnolo.

Ivan di Uomini e Donne: la carriera

La carriera televisiva spagnola di Ivan Gonzalez è stata molto breve. Il ragazzo, infatti, ha preso parte alla versione iberica di Uomini e Donne, ma non ha trovato la sua anima gemella, di conseguenza il percorso non è andato a buon fine. Il tronista, che tutti chiamano El Pollito, nel 2017 ha anche preso parte a Supervivientes, la versione spagnola de L'Isola dei Famosi.

Tra i concorrenti c'era anche l'italianissima Paola Caruso che ha abbandonato i suoi progetti televisivi qui in Italia per volare in Spagna. E sembra proprio che durante il reality lei si sia invaghita proprio del tronista.

Ivan Gonzalez: la vita privata

Ivan Gonzalez, come già detto, ha avuto un flirt con Paola Caruso. I due si sarebbero conosciuti mentre lei si trovava in Spagna per prendere parte a Supervivientes e proprio Paola se ne sarebbe innamorata, anche se Ivan Gonzalez ai microfoni di Pomeriggio Cinque, nello studio di Barbara D'Urso, ha ammesso che i due sono solo amici anche se c'è stato qualche bacio. 

Ivan Gonzalez: con Valeria Marini la scintilla

Nel corso dell'ezione di Temptation Island Vip, Ivan Gonzalez si è avvicinato a Valeria Marini. Con la showgirl il feeling è stato immediato, tanto che dalle immagini delle prime puntate è apparsa evidente l'attrazione della donna, che ha partecipato al programma in coppia con il fidanzato. Solo un gioco, solo un modo per far ingelosire il suo Patrick, o invece c'è di più? Dopo l'esperienza i due si sono frequentati ma alla fine del mese di ottobre 2018 ecco la notizia: Ivan Gonzalez è diventato tronista di Uomini e Donne.

Nel corso del programma condotto da Maria De Filippi, Ivan è finito nel mirino delle due corteggiatrici Natalia Paragoni e Sonia Pattarino. Alla fine il tronista ha scelto Sonia, coronando così il suo sogno d'amore.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Gonzalez.Ivan.Modello